Il fatto è che nessuno sa precisamente che polvere è rimane sempre il dubbio ho provato anche con amici che ricaricano da anni ma niente hanno sempre dubbi, vorrei esserne certo ma nessuno è convinto di quello che dice.
 
Se la cartuccia è recente credo sia CSB3, ho dato uno sguardo alle tabelle delle polveri spagnole molto in voga qui da noi negli ultimi anni, 12/70 plastica 616 / cx2000 1,50/1,55 borraggio in plastica, 1,65 borraggio in feltro, x 32/33 stellare. Se provi a pesare la carica di polvere, puoi avere un riscontro ulteriore.
 
Behh la cartuccia non è vecchia risale agli ultimi 10 anni qualcuno dei miei amici ha detto che potrebbe essere anche Rex ma come ripeto x me potrebbe essere qualsiasi polvere. Comunque vi ringrazio vediamo se qualche altra persona è dello stesso parere.
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
Salve a tutti sapete dirmi con certezza che tipo di polvere è questa io di ricarica non sono molto competente e vorrei una delucidazione in merito a questa polvere che non conosco.
 

Allegati

  • photo67256.jpg
    photo67256.jpg
    50.1 KB · Visite: 0
Era per caso in una cartuccia da piattello? Sarebbe di aiuto conoscere la grammatura se possibile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto