Betullino

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo sovrapposto per la caccia alle baccaccia. Con strozzatore Paradox mi sono state promesse ampie rosate a breve distanza. Dalle prove di rosata che ho fatto a 12 metri, riscontro che il diametro della rosa con strozzatore cilindrico (55cm) è superiore di quello paradox (37cm). Il signor Bettisoli al mio reclamo risponde che lo strozzatore paradox serve per aumentare la gittata e non per aumentare il diametro della rosa. Sconfortato, senza parole, non so cosa fare.. qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
 
Che cartucce hai usato? Il paradox per allargare la rosata lavora bene con cartucce con contenitore o al massimo borra feltro e non serve usare munizioni dispersanti...
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo sovrapposto per la caccia alle baccaccia. Con strozzatore Paradox mi sono state promesse ampie rosate a breve distanza. Dalle prove di rosata che ho fatto a 12 metri, riscontro che il diametro della rosa con strozzatore cilindrico (55cm) è superiore di quello paradox (37cm). Il signor Bettisoli al mio reclamo risponde che lo strozzatore paradox serve per aumentare la gittata e non per aumentare il diametro della rosa. Sconfortato, senza parole, non so cosa fare.. qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie

Che il paradox serva per aumentare la gittata è la prima che sento , penso sia una assurdità totale , quanti strozzatori paradox ci sono in commercio prodotti per tiri estremi 😳🙀🙈🙉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me hanno sempre detto i possessori di canne ragiate e/o con strozzature paradox, che si devono sparare almeno 36 gr di piombo per vedere qualcosa.

Anch'io ho avuto un Bentinsoli da beccaccia. Finchè praticavo questa caccia, sparando poche cartucce, tutto a posto. Ma la sera, quando mi fermavo al rientro dei tordi, non capivo più niente! non capivo perchè mi veniva un mal di testa tremendo, per il quale dovevo ricorrere ad anti dolorifici.
Poi l'ho capito.... era il fucile la causa.......dato subito via.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto