annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beretta A400 Action Cal12 -bossoli ammaccati

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Succedeva anche a me sul beretta a 400 xtreme..non così evidente ma comunque i bossoli erano tutti ammaccati in quel punto dopo essere stati sparati..leggo che più di qualcuno con beretta ha riscontrato lo stesso fenomeno, e su modelli diversi..quindi la cosa non è un difetto isolato, sempre se difetto si può chiamare..cmq ci ho sparato per qualche anno prima di venderlo e non ho mao avuto inceppamenti problemi o altro..

COMMENTA

Ho cercato su YouTube videos al rallentatore che mostrano l'A400 all'atto dello sparo. Purtroppo non sono rallentati abbastanza, ma ho avuto l'impressione chi il bossolo sbattesse forte su qualcosa prima di volare via. Sara' l'unghia dell'estrattore, o quell'angolo aguzzo della carcassa nel retro della "finestra"? Ad ogni modo non credo proprio che ne' il fucile ne' i bossoli possano essre danneggiati. Quell'ammaccatura probabilente si attenuera' nella ricalibratura del bossolo durante la ricarica.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

stesso "problema" anche a me è da un anno e più che ci sparo e nessun inceppamento , ho chiamato anche io i tecnici beretta e loro mi hanno assicurato che non cè nessun problema .
        saluti Enrico

COMMENTA

lo fà su tutti i tipi di cartucce o solo su alcuni??? secondo me picchia su qualcosa mentre viene espulsa...
          Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Lo fa su tutti i tipi di cartucce, quelle a fondello alto per intenderci, armeggiando e verificando sembra che sia l’ unghia dell’otturatore che nel riarmamento sbatte nel bossolo in uscita.
            Verniciando l’unghia si nota proprio che la vernice sparisce nell’angolo superiore della stessa.
            Avvicinandoci il bossolo esploso l’impronta farebbe “scopa”...
            Fucile funziona e bene...stamani bricchiellona (lepre) e un maschione di fagiano!
            Ma il bossolo cocciato....proprio non lo digerisco!

Me ne farò una ragione, a quanto sembra problema comune...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da Nanni84 Visualizza il messaggio
              Lo fa su tutti i tipi di cartucce, quelle a fondello alto per intenderci, armeggiando e verificando sembra che sia l’ unghia dell’otturatore che nel riarmamento sbatte nel bossolo in uscita.
              Verniciando l’unghia si nota proprio che la vernice sparisce nell’angolo superiore della stessa.
              Avvicinandoci il bossolo esploso l’impronta farebbe “scopa”...
              Fucile funziona e bene...stamani bricchiellona (lepre) e un maschione di fagiano!
              Ma il bossolo cocciato....proprio non lo digerisco!

Me ne farò una ragione, a quanto sembra problema comune...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              La mia ipotesi era corretta, visto che beretta è a conoscenza della cosa e non la risolta, peró a lungo andare dubito che l unghia non si rompe..Dagli oggi e dagli domani.........

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk

​this is hunting

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X