Carcassa l'avrei capito. Doppiette, sovrapposti e monocolpo sono fucili "basculanti." Gli auto non hanno bascula. Non so come e' da voi, ma da noi la carcassa di un fucile e' il fucile stesso, e il numero di serie e' stampato sulla carcassa. Calci, astine, canne sono di libera vendita, ma le carcasse si possono comprare soltanto attraverso un rivenditore con licenza federale, e bisogna passare il background test dell'FBI. Nelle pistole automatiche, il numero di serie e' stampato sul "frame" (la parte che contiene impugnatura, grilletto, scatto, ecc.). Il carrello e la canna non sono "pistola" e sono di libera vendita.

Quindi, se da voi e' come da noi, se Danilovic trovasse una carcassa non potrebbe comprarla senza fare la stessa trafila che si fa per un intero fucile. E, come ha detto Johnx, gli conviene comprare un intero fucile uguale e tenersi quello scassato del quale puo' usare le parti che funzionano come pezzi di ricambio.
 
Carcassa l'avrei capito. Doppiette, sovrapposti e monocolpo sono fucili "basculanti." Gli auto non hanno bascula. Non so come e' da voi, ma da noi la carcassa di un fucile e' il fucile stesso, e il numero di serie e' stampato sulla carcassa. Calci, astine, canne sono di libera vendita, ma le carcasse si possono comprare soltanto attraverso un rivenditore con licenza federale, e bisogna passare il background test dell'FBI. Nelle pistole automatiche, il numero di serie e' stampato sul "frame" (la parte che contiene impugnatura, grilletto, scatto, ecc.). Il carrello e la canna non sono "pistola" e sono di libera vendita.

Quindi, se da voi e' come da noi, se Danilovic trovasse una carcassa non potrebbe comprarla senza fare la stessa trafila che si fa per un intero fucile. E, come ha detto Johnx, gli conviene comprare un intero fucile uguale e tenersi quello scassato del quale puo' usare le parti che funzionano come pezzi di ricambio.
Giovanni anche qui è così quando compri ina carcassa devi fare la stessa cosa di come quando compri un fucile..Mentre le altre parti astina calcio molle ecc sono libera vendita...Solo che con una nuova delibera europea anche otturatore e altre parti sono diventate parti di armi e non si possono più vendere liberamente... Magari se in casa hai otturatori ,forse anche gruppo scatto, bisogna fare un aggiunta alla denuncia, dichiarando di possedere suddette parti!!!

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
1,313
Punteggio reazioni
1,801
Punti
263
Ciao a tutti ho preso da poco un browing auto 5 Cal 20 ma purtroppo sparando non mi estrae la cartuccia sparata in qualsiasi modo metto il freno, le unghie estrattrice Dell otturatore sono state cambiate secondo voi da che può dipendere io sto pensando all usura del sistema freno
 
Ciao a tutti ho preso da poco un browing auto 5 Cal 20 ma purtroppo sparando non mi estrae la cartuccia sparata in qualsiasi modo metto il freno, le unghie estrattrice Dell otturatore sono state cambiate secondo voi da che può dipendere io sto pensando all usura del sistema freno
Che grammature hai provato??il rinculo com è stato?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Cioè fammi capire... Se uno ha un otturatore vecchio o un gruppo di scatto deve metterlo in denuncia come fosse un fucile?....
Mi chiedo perché la notte i politici invece di pensare queste cazzate non scopano.
Sarebbe molto più appagante per loro e meno deleterio per noi.
Scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole.
 
Danilo non credo possa essere dovuto al frenaggio!! La canna cmq arretra e parte il meccanisnmo per l'espulsione! Ti devi spiegare un po meglio, il bossolo rimane in canna e l'otturatore arretra oppure non si muove neanche l'otturatore? Se fosse come l'ultima detta allora il freno potrebbe entrarci tipo cartuccia fiacca.
Bruno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto