Semiauto beretta 391 lighit calibro 20 .Impressioni0

Semplicemente eccellente: il migliore dei mie fucili, che continuo ad usare ancora oggi malgrado i suoi 25 anni in tutti i tipi di caccia. Leggero, pratico, maneggevole, te lo senti subito come parte del tuo corpo; nulla a che vedere con gli odierni prodotti (solo) commerciali: A400 Xplor, Browning Gold Fusion (parlo dei fucili in mio possesso).
 
Buon pomeriggio a tutti,
come da titolo gradirei avere informazioni dai possessori e non sul fucile in oggeto.
grazie!!

Io lo ho avuto in cal 12 , e lo rimpiango, avrei preferito che la Beretta anziché produrre nuove versioni avesse provveduto ad alleggerirlo veramente con legni dedicati , accessori in carbonio ecc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho l'urika sia in cal 20 che in cal 12 , arma perfetta ottimo brandeggio inceppamenti inesistenti,se vuoi un parere sicuramente positivo fucili che ricomprerei domani,andando sicuramente controcorrente ti dico che dopo aver comprato A400 LIGTH "ORA SOSTITUITO DA ULTRA LIGHT" li ho quasi mandati in pensione l'A400 o lo ami o lo odi ma tranquillo quando ci prendi cadono come stracci ,canna 65 forata 18.6
 
Possiedo un 391 litgth cal. 20
3/400 colpi che sono ...
cacciando in migratoria ,allodole tordi beccaccini colombacci in una buona stagione di cartucce se ne sparano....
e allora una pulizia non nuoce,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto