annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semiauto beretta 391 lighit calibro 20 .Impressioni0

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Semiauto beretta 391 lighit calibro 20 .Impressioni0

Buon pomeriggio a tutti,
    come da titolo gradirei avere informazioni dai possessori e non sul fucile in oggeto.
    grazie!!
    vincenzo galasso piace questo post.

Io ho il 391 Urika 1° serie, quello si scosta di poco. Vai tranquillo ottima arma, nessun difetto. Lo avuto anche in cal. 12... stessa cosa.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Semplicemente eccellente: il migliore dei mie fucili, che continuo ad usare ancora oggi malgrado i suoi 25 anni in tutti i tipi di caccia. Leggero, pratico, maneggevole, te lo senti subito come parte del tuo corpo; nulla a che vedere con gli odierni prodotti (solo) commerciali: A400 Xplor, Browning Gold Fusion (parlo dei fucili in mio possesso).
      Mikylales piace questo post.

COMMENTA

Unico difetto non averlo....
        Come tutti i Beretta i una pulizia piu' accurata.
        sergio53 piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
          walker960walker commentata
          Modifica di un commento
          Guarda, tutti dicono così, ma secondo me vale quanto si spara.Io lo pulisco da una stagione all'altra, mai incepamenti..... in media quei 3/400 colpi li sparo.

• blaster
          blaster commentata
          Modifica di un commento
          Possiedo un 391 litgth cal. 20
          3/400 colpi che sono ...
          cacciando in migratoria ,allodole tordi beccaccini colombacci in una buona stagione di cartucce se ne sparano....
          e allora una pulizia non nuoce,

Originariamente inviato da martinofranc Visualizza il messaggio
        Buon pomeriggio a tutti,
        come da titolo gradirei avere informazioni dai possessori e non sul fucile in oggeto.
        grazie!!
        Io lo ho avuto in cal 12 , e lo rimpiango, avrei preferito che la Beretta anziché produrre nuove versioni avesse provveduto ad alleggerirlo veramente con legni dedicati , accessori in carbonio ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sergio53 piace questo post.
        ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
        ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

COMMENTA

Io ho l'urika sia in cal 20 che in cal 12 , arma perfetta ottimo brandeggio inceppamenti inesistenti,se vuoi un parere sicuramente positivo fucili che ricomprerei domani,andando sicuramente controcorrente ti dico che dopo aver comprato A400 LIGTH "ORA SOSTITUITO DA ULTRA LIGHT" li ho quasi mandati in pensione l'A400 o lo ami o lo odi ma tranquillo quando ci prendi cadono come stracci ,canna 65 forata 18.6

COMMENTA

Io lo posseggo da poco ma ho avuto un ottima impressione,sia a livello balistico che a livello meccanico,francamente migliore dei benelli e beretta crio e ultime generazione

COMMENTA

Unico neo che io non amo e' l'impugnatura della pistola troppo massiccia,poco ergonomica

COMMENTA

Bello skioppo. Lo avevo normale, prima serie, canna 62 cm per Cacciarci col cane. Ceduto solo perché rimpiazzato da uno più vecchi, un 303/20

COMMENTA

61 cm mobilchoke pardon

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X