Luca Arabia

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera a tutti, il mio M2 cal20 ogni tanto non mi riarma la terza cartuccia. esce dal serbatoi ma rimane sul cucchiaio e non viene spinta su nella camera si scoppio. questo mi succede indipendentemente dal tipo e dalla grammatura delle cartucce. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? qualche consiglio? grazie a tutti
 
Immagino che ti resta il carrello aperto, succedeva anche a me con il mio, in pratica nel mio caso si era piegata la "levetta" interna, quella che alzando il cucchiaio, poi schiacci con il dito per far uscire le cartucce dal serbatoio.
L' armiere mi ha detto che sarebbe meglio scaricare scarrellando e non tirandole fuori direttamente dal serbatoio a mano...per 20 euro mi ha cambiato quella e nelle ultime 300 cartucce non ci sono stati più problemi...
 
(Untitled)

Quella levetta interna è talmente dura che ho sempre tolto le cartucce dal serbatoio a fine caccia scarrelando come fai sicuramente anche tu. quando si inceppa accade che la cartuccia rimane sul cucchiaio, il carrello naturale rimane aperto e per riarmare spingo con l'indice sotto li cucchiaio in modo da farlo alzare e far salire la cartuccia e il serbatoio automaticamente si chiue con la cartuccia in camera pronta per sparare. ormai lo faccio con una tale velocità che quasi non è più un problema : avevo pensato anche io fosse la levetta e pensavo di limarla un po' internamente ma se mi dici che va sostituita allora non ci penso due volte. grazie
 
Fa esattamente come il mio... Io non avevo problemi a tirarle fuori da sotto... Ma adesso che me lo hanno sconsigliato evito e scarrello... Nel mio caso il problema era quella levetta che si era piegata leggermente... Non mi ricordo se l'ha cambiata o raddrizzata perché non l aveva in casa... Comunque ho risolto così...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto