Farò un giro in armeria e vedremo sui prezzi...volevo restare come dicevo sulle mille euro...sono al primo rinnovo di licenza è il mio sesto anno questo e vorrei appunto regalarmi il mio primo sovrapposto la mia grande passioni sono i tordi sono mancino ed ho comprato tre anni fa un benelli m2 comfortech cal 12 mancino che mi sta dando tante soddisfazioni però appunto il sovrapposto mi è piaciuto sempre lo comprerei venti in modo da poter avere in rastrelliera un calibro diverso
 
Concordo con te sul fattore piccoli calibri e ferimenti..ma essendo calabrese e cacciando esclusivamente tordi per tutta la stagione non vedo il cal 20 così svantaggiato rispetto al 12 e comunque calibro così piccolo da fare solo ferimenti correggetemi se sbaglio sono al primo rinnovo non sono un veterano sono un ragazzetto di 25 anni

-----------------------------------------------------------------------------
Lascia stare a Centro67, che di calibro 20 non ne sa niente. Parla con persone che lo usano costantemente, come me ad esempio.
Ora come ora, col tuo baget non avrei esitazione a prendere un Fabarm, con canne tribore, (come ti hanno suggerito). Con quella canna e con strozzatori interni, ci fai tutta la giornata. Tordi spenti a 5 mt, con canna da 66 e stroz. 5* e 4*. Tordi accartocciati a 50 mt con stroz. 2* e 1*. Fucile leggero maneggevole. Una volta preso lo porti da Scopelliti e ti fai sistemare il calcio a misura e poi mi dirai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto