annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovrapposto cal 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sovrapposto cal 20

Salve a tutti stavo pensando per questa nuova stagione di farmi un regalino..appunto vorrei un sovrapposto in cal 20 vorrei spendere sulle mille euro massimo su questa cifra riesco a restare sul nuovo?

Franchi peeling
    ... Lo ha un mio amico on cal. 12....versione acciaio ....bel fuciletto

COMMENTA

Scusami feeling

COMMENTA

Mi confermi che resto sotto le mille? Come va questo fucile ?

COMMENTA

Io ho sparato col Franchi beccaccia..mi ha dato una buonissima impressione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Anche un buon Fabarm Axis in cal.20 e canne tribore con strozzatori inner hp da 81mm non sarebbe male. Fascia prezzi intorno ai 1000 euro
            walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
              walker960walker commentata
              Modifica di un commento
              lo stavo per dire io.....

secondo me se trovi un'armeria che ti tratta bene con qualche euro in più non molti fidati, vai su un Rizzini molto più maneggevole degli altri più leggero ed è un ottimo fucile.
            Codone81 piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
              Franchi peeling
              ... Lo ha un mio amico on cal. 12....versione acciaio ....bel fuciletto
              Gran bel fuciletto...in cal.20 è uno spettacolo!

COMMENTA

Non so bene quanto possa valere l'equivalente nuovo, ma da quando ero piccoletto ho un Beretta S685 in cal. 20.
                E' il mio fucile delle prime volte: fagiano, starna, colombaccio, cinghiale, beccaccino, tordo, ecc.
                A distanza di anni è ancora un Signor fucile e so che usato lo si trova davvero a poco.
                Comunque sia in bocca al lupo per la scelta
                flou piace questo post.

COMMENTA

Concordo anche io su un rizzini, il modello base si aggira intorno ai mille euro, tutta un'altra musica...

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

Codone81 piace questo post.
                  ENJOY HUNTER
                  Quando ti è andata male,
                  Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Io due anni fa’ ho comprato un Beretta silver pigeon 686 cal.20 resta qualcosa sopra le mille euro ma è un fucile a mio avviso molto valido, leggero e bello da vedere e poi è Beretta, il che è di per se una garanzia.

COMMENTA

Farò un giro in armeria e vedremo sui prezzi...volevo restare come dicevo sulle mille euro...sono al primo rinnovo di licenza è il mio sesto anno questo e vorrei appunto regalarmi il mio primo sovrapposto la mia grande passioni sono i tordi sono mancino ed ho comprato tre anni fa un benelli m2 comfortech cal 12 mancino che mi sta dando tante soddisfazioni però appunto il sovrapposto mi è piaciuto sempre lo comprerei venti in modo da poter avere in rastrelliera un calibro diverso

COMMENTA

Fabarm e non ti penti

COMMENTA

Fatti un bel sov cal 12 con canne da 71 e lascia stare sti fuciletti, questo e' il mio consiglio.
                          La selvaggina merita rispetto, percio' perche non evitiamo questi piccoli calibri che producono assai piu ferimenti del 12?
                          La caccia ha dei nemici. Li ha purtroppo anche tra coloro che di caccia e di balistica ci capiscono poco o niente, che continuano a diffondere mode senza senso........
                          Fai tu.....
                          nano piace questo post.

COMMENTA

• il migratorista
                            il migratorista commentata
                            Modifica di un commento
                            Questa dei ferimenti mi pare un immensa cazzata...non è il calibro a fare feriti...ma chi spara

• Centro67
                            Centro67 commentata
                            Modifica di un commento
                            Devi sapere Migratorista che diminuendo il numero dei pallini lanciati, diminuisce anche la densita di rosata, ecco spiegato perche i piccoli calibri producono maggiori ferimenti
                            Questa serebbe la caxxata?

Originariamente inviato da Centro67 Visualizza il messaggio
                          Fatti un bel sov cal 12 con canne da 71 e lascia stare sti fuciletti, questo e' il mio consiglio.
                          La selvaggina merita rispetto, percio' perche non evitiamo questi piccoli calibri che producono assai piu ferimenti del 12?
                          La caccia ha dei nemici. Li ha purtroppo anche tra coloro che di caccia e di balistica ci capiscono poco o niente, che continuano a diffondere mode senza senso........
                          Fai tu.....
                          Concordo con te sul fattore piccoli calibri e ferimenti..ma essendo calabrese e cacciando esclusivamente tordi per tutta la stagione non vedo il cal 20 così svantaggiato rispetto al 12 e comunque calibro così piccolo da fare solo ferimenti correggetemi se sbaglio sono al primo rinnovo non sono un veterano sono un ragazzetto di 25 anni

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X