annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benelli 121 SL 80 - munizioni compatibili ?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con quali cartucce vi state trovando bene a colombi? Sono già svezzati alle fucilate e si tengono larghi.
    Qualche opzione di grammatura media, piombo 5-6?

Alla fine, le cartuce 28g 7.5 hanno fatto diversi caduti (a tiro) ma credo siano riduttive.

c'è chi dice che la canna rende al meglio con cariche leggere?
    "Non m’importava che cosa fosse il mondo.
    Volevo soltanto sapere come viverci.
    Forse, se scoprivi come viverci, imparavi anche che cos’era."

- E. Hemingway

COMMENTA

Io penso che il problema tuo è nel manico! fatti guardare il calcio da uno buono altrimenti rischi di non prendere nemmeno un prete nel mezzo di tanta neve e in special modo con un 121 con canna S.Etienne da cm70**(praticamente una FULL che pochi riescono)

COMMENTA

• Franky@
        Franky@ commentata
        Modifica di un commento
        i caduti ci sono...ma pure feriti e spennati. Qualcuno di troppo.
        Passo al pb5.

Le canne Saint Etienne non fanno feriti o spennamenti, il problema è sicuramente nel manico.! Una cm.70** se la provi alla placca a 25 mt. la rosata arriva ancora come un pallone da calcio. In piombo 8 i colombacci devono cadere fulminati se centrati . Io ai colombi uso il 7 e ti assicuro che cadono fulminati anche a otre i 40 metri.
      Franky@ piace questo post.

COMMENTA

• Franky@
        Franky@ commentata
        Modifica di un commento
        prove al..."cartone". di pizza , a metri non so, sui 30 passi del sottoscritto che saranno circa 30m, la rosata supera il cartone di ampiezza (cartuccia cheddite elite 34 pb8).

Sicuramente non sono un cecchino, certo valuto male le distanze e anticipo...ma colombi a fermo che cadono apparentemente secchi e intanto che mi avvicino riprendono il volo, secondo me significa solo: salire di numerazione

Secondo me invece significa che li prendi solo con la periferia della rosata(qualche pallino e fidati)Crotone è molto distante da me, altrimenti ti avrei subito detto dove sono i tuoi errori.! E' solo il calcio l'imputato principale e lascia perdere quelle canne che io ne ho almeno piu' di una dozzinae sono ancora il meglio del meglio e con tutti i detrattori(e non sono pochi) non temono chiacchiere perchè sul campo sono ancora il NUMBER ONE.

COMMENTA

• Franky@
        Franky@ commentata
        Modifica di un commento
        non sto criticando il fucile. sicuramente sono io (e un insieme di fattori) il punto.
        c'è da dire che sono più di 1.90 e ho sempre avuto problemi di imbracciata.

può essere siano pallini periferici...oppure anche che l'8 effettivamente ce lo sparavo alle cesene che pesano 1/5 delle palombe.
        - e che con psf* cartuccioni non ne posso sparare.

Io sparo tranquillamente cartucce da me ricaricate in Demi magnum caricate con la polvere piu' progressiva della B&P la M92S e tu continui che non puoi sparare cartuccioni in queste canne.!! Se sei alto 1,90, molto probabilmente con collo lungo e braccia altrettanto, non ti resta che cercare la grazia a qualche santo, perchè dalle ns. parti i CALCISTI abbondano.!IL PROBLEMA E' NEL CALCIO

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X