annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartuccia per apertura al fagiano e lepre cal 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartuccia per apertura al fagiano e lepre cal 20

Fino a oggi utilizzavo cartuccie caricate da un armeria delle mia zone ma già da l anno passato non le fanno più,ho provato alcuni tipi in commercio con i quali però nn mi sono trovato molto bene...io caccio con cani da cerca e utilizzo un calibro 20 con canna da 70 e strozzatura da 2 stelle...potete indirizzarmi su qualche cartuccia in commercio da poter provare Grazie in anticipo...

Nobel Sport Wing in cartone, borraggio tradizionale caricate con polvere Tecna. Nel 30 mt vanno molto bene, oltre aprono troppo la rosata

COMMENTA

Grazie le cerco in armeria

COMMENTA

Non ho capito perche' usiate ancora bossoli di cartone. Tanto se avete l'obbligo di raccoglierli non fa alcuna differenza di che cosa siano fatti. Posso capire il borraggio tradizionale, che presumo sia sughero o feltro, perche' raccogliere la borra di plastica e' pressoche' impossibile, ma i bossoli? I bossoli di cartone si gonfiano se prendono umidita', non isolano la polvere dall'umidita', e sono ormai da museo.
        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Mi sono sempre trovato bene con le fiocchi pl28 piombo 7 per l'apertura e fino a che non fa freddo..
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

b&p MG2 mithos fiber 30g in prima e seconda e una long range in terza
            <<Alf>>

COMMENTA

rc serie oro in prima poi 2 mg mithos 36g

COMMENTA

• matteor91
                matteor91 commentata
                Modifica di un commento
                Ottime cartucce, ma Cal.20 chiedeva il nostro amico

Io a fagiani di prima canna uso con molta soddisfazione la f2 Classic fibre, ci sono sia da 26 che da 30 grammi, vedi come ti aggradano di più. Forse se sono da destinare su entrambi i selvatici butta di prima una 30 grammi fibre, qualche grammo in più anche per l’orecchiona Non guasta. Per quanto riguarda 2 e 3 canna rc20 n.5, 28 e 32 grammi. Con questa combinazione se qualcosa lo si acchiappa cade.
              arsvenandi piace questo post.

COMMENTA

Mi allaccio alla domanda chiedendo se qualcuno ha provato la cheddite elite con borra in feltro sempre in cal 20. Chi l'ha provata? Come vi ci siete trovati?
                La Caccia è la mia via...

COMMENTA

• matteor91
                  matteor91 commentata
                  Modifica di un commento
                  Molto buona anch’essa a patto che sia clima mite e asciutto, non ama il freddo e l’umidità. Se non erro è caricata con drago x 36.

Grazie per i consigli farò sicuramente qualche acquisto di prova...

COMMENTA

la f2 che piombo mi consigli??

COMMENTA

Prima canna 7-6 la prima senza contenitore, in seconda canna un 5 col contenitore. Il numero del piombo dipende dall'ambiente, dai fagiani e dal naso che ha il tuo springer. P.S. Se hai strozzatori mobili, meglio uno strozzatore da *** in posti molto chiusi e per la beccaccia uno da **** va benissimo. Io utilizzo quasi sempre il sovrapposto, ***/* o ****/** di pima il ** mi sembra troppo stretto anche cacciando con lo springer.

COMMENTA

Se hai strozzatori mobili, meglio uno strozzatore da *** in posti molto chiusi e per la beccaccia uno da **** va benissimo. Io utilizzo quasi sempre il sovrapposto, ***/* o ****/** di pima il ** mi sembra troppo stretto anche cacciando con lo springer.

COMMENTA

Ti posso consigliare le rc camouflage o le rc 20 sia 28 che 32 gr, hanno il contenitore quindi con il cane magari le uso di 2° o 3° tranne magari in posti aperti dove spesso le uso anche di 1°, io sparo quasi solo le camouflage.
                        Di prima in borra feltro vanno molto bene le master hp della NSI anche sono purtroppo un po' pesanti essendo 32 gr oppure le rc sipe 28 gr.
                        come piombo normalmente uso 6/5/3.
                        "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

rc camouflage ottimissime.. specialmente con strozzatura stretta.... molto superiori alle altre già citate secondo la mia esperienza

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X