Anigrina Lamellare cal 20 pre apertura

Niki

Utente Registrato
Messaggi
514
Punteggio reazioni
39
Punti
133
Ciao a tutti, mi hanno dato questo assetto per la preapertura in Calabria: 20/70 1,25X26 SG25 piombo 8 cf a 59,8

Chiedo a chi è più esperto perché, da ignorante in materia, credo che sia un po' pepata per la pre apertura....

Secondo voi dovrei modificare qualcosa??? Tipo 1,20 X 25??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sparo molta anigrina e solo in cal 20.
io sparero' in preapertura 20/70 686 1.20x25 z2m 22 pb 8 cf 60

Ciao Barone, ho assemblato delle cartucce con il tuo assetto e sono andate bene, ancora faccio qualche errore in fase di orlatura, sono alle prime armi e ogni tanto un pallino mi fuoriesce quando chiudo.... Forse sarà un problema di velocità nell'abbassare la leva....
Volevo chiedere, se per caso mettessi un SG da 25 al posto della Z2m da 22???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Barone, ho assemblato delle cartucce con il tuo assetto e sono andate bene, ancora faccio qualche errore in fase di orlatura, sono alle prime armi e ogni tanto un pallino mi fuoriesce quando chiudo.... Forse sarà un problema di velocità nell'abbassare la leva....
Volevo chiedere, se per caso mettessi un SG da 25 al posto della Z2m da 22???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono tre mm in più.... Forse riusciresti a chiudere, ma aumenterebbe la pressione sulla polvere.

Il buchino potrebbe dipendere da bossoli non svasati, o da una incisione insufficiente.


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Sono tre mm in più.... Forse riusciresti a chiudere, ma aumenterebbe la pressione sulla polvere.

Il buchino potrebbe dipendere da bossoli non svasati, o da una incisione insufficiente.


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Allora lascio così e faccio altre prove.
Utilizzo bossoli svasati, incido e ribasso prima con la bobina ferma (come letto su altre discussioni..) e poi con bobina accesa.
Proverò a cambiare bossoli, vediamo.

Grazie per la disponibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto