annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breda Icaro

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Breda Icaro

Buongiorno qualcuno di voi ha usato il Breda Icaro calibro 20 ed ha avuto problemi di riarmo?
    io l’ho appena acquistato e portato al tav sparando cartucce da 24gr spesso l’arma non riusciva a darmi il secondo colpo.qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?

Io ce l’ho avuto con il Breda echo cal.20, spesso non riarmava il secondo colpo e di qualsiasi grammatura, non solo 24 grammi. Ho risolto dandolo indietro per un Beretta A400 cal.20 ed il problema di riarmo è stato risolto.
    lucas piace questo post.

COMMENTA

Ciao io ho il breda caro cal.20 non sono mai andato al piattello con questo, ma ti posso dire che alla breda mi hanno detto di sparaci subito priima due o tre scatole da 30 gr per fare assestare il tutto e onestamente facendo così non ho mai avuto problemi di riarmo a caccia anche con 24 gr

ciao
      Fabrizio

COMMENTA

Io sinceramente non so che fare se riportarlo indietro o vedere con altre cartucce come si comporta

COMMENTA

Quanto l'hai pagato?

COMMENTA

1300€!! Perché cosa c’entra?

COMMENTA

Ragazzi sembra che il problema sia risolto perché oggi andando al tav ho sparato altri tipi di cartucce sempre 24 gr e il fucile non si è mai bloccato..
              poi rimettendo le cartucce precedenti si bloccava

COMMENTA

• Fedo_95
                Fedo_95 commentata
                Modifica di un commento
                Che cartucce ti hanno dato problemi?

• Felice84
                Felice84 commentata
                Modifica di un commento
                Quelle locali anche se in zona sono famose.VIP SAN MARZANO

Probabile... a me stessa cosa e pensare con delle blasonate baschieri f2 flash da 24 grammi da 6.50 euro al pacco.. pensavo fosse il mio Beretta che non le ricacciava allora ha continuato a spararle il mio compare con il suo m2 confortech. Stessa musica. Al tatto poi si è evidenziato che i bossoli alcuni erano più gonfi del normale altri no, come se fossero stati bossoli riciclati e i la marchiatura dei pallini all’interno era tangibile al di fuori in modo anormale. Strano che una casa produttrice seria come baschieri possa fare errori del genere

COMMENTA

Scusa una domanda ma è possibile che sul mio nuovo fucile Breda Icaro non c’è scritto la foratura della canna?

COMMENTA

• matteor91
                  matteor91 commentata
                  Modifica di un commento
                  Impossibile, controlla bene per leggere la foratura devi sfilare la canna perché nel 99 per cento dei casi si trova nella parte in basso appresso alla culatta.

• Felice84
                  Felice84 commentata
                  Modifica di un commento
                  Ci sono solamente ile punzonature e poi c’è scritto
                  20GA 3”-76MM FOR 2 3/4” OR 3” SHELLS

Felice84 quello che dici tu sono d’accordo e si trova alla parte superiore vicino la bindella, sfila la Canna e controlla al di sotto alla parte opposta. Oltre alla foratura devi esserci anche la sigla dell’anno di fabbricazione e la punzonatura del banco di prova.

COMMENTA

• Felice84
                  Felice84 commentata
                  Modifica di un commento
                  Ci c’è scritto cd 2018 e il banco di prove ma altre cose non ne vedo..

• Felice84
                  Felice84 commentata
                  Modifica di un commento
                  Per quel che riguarda la foratura della canna Le confermo che le nostre canne del cal. 20 hanno una foratura compresa tra 15,85 e 15,95.
                  Il Banco di prova non effettua più la punzonatura della foratura canna come procedura standard da circa 10 anni, ma solo su specifica richiesta a pagamento.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti

Clarissa G. | Customer Service
                  Info@bredafucili.com

BredaFucili | Via Galileo Galilei 8, 25068 Sarezzo, Brescia, ITALY
                  T: +39 030 8031515 F: +39 030 8900370 | http://www.bredafucili.com

<<Icaro>>???? Io un fucile i cui pezzi sono tenuti insieme dalla cera non lo comprerei mai. Se vai a caccia in montagna, piu' vicino al sole, la cera si scioglie e il fucile cade a pezzi...
                CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Dalla cera?perchè dici questo hai avuto qualche esperienza?

COMMENTA

Originariamente inviato da Felice84 Visualizza il messaggio
                    Dalla cera?perchè dici questo hai avuto qualche esperienza?
                    No, scherzavo. Mi riferivo ad Icaro, personaggio mitologico, che fu rinchiuso insieme a suo padre nel Labirinto. Il padre costrui' due paia di ali usando penne di uccelli attaccate alle loro braccia con la cera. Sebbene avvertito dal padre di non volare troppo in alto, Icaro non ascolto' l'ammonimennto e volo' molto in alto, troppo vicino al sole. A causa del calore del sole la cera si squaglio', le penne si staccarono, e Icaro precipito' e mori'.
                    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Felice84
                      Felice84 commentata
                      Modifica di un commento
                      Ahhhahah okkk. Pensavo che sapevi qualcosa in merito.

Ragazzi ho ricontrollato la canna cm per cm è la foratura della canna non c’è scritta.come posso fare x saperla o a misurarla

COMMENTA

Avevo letto da qualche parte che sulle nuove canne non viene più impresso peso e foratura come negli anni 60!!ci vogliono i tamponi, misuri a 23cm dal vivo di culatta!! Poi se vuoi una cosa che sia precisa al centesimo c'è l'alesametro.
                      Bruno.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X