annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce compak per tortore

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rollis
    ha risposto
    anche queste non erano male a tortore.
    File allegati

Lascia un commento:

• rollis
    ha risposto
    ricordo queste sparate a tortore ottime Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AquilaSporting.png 
Visite: 150 
Dimensione: 208.8 KB 
ID: 1872509

Lascia un commento:

• luca78
    ha risposto
    Nsi compak Sporting pb 8.5 cartuccia ottima a tortore, usando strozzature strette si arriva lontano.

Lascia un commento:

• sergio53
    ha risposto
    Vai tranquillo, pur non avendo mai provato quelle cartucce ti assicuro che con il bior spesso ho fatto dei tiri da fare invidia a cartucce con contenitori

Lascia un commento:

• francesco85
    ha risposto
    La mia idea era di utilizzarle solo in prima canna...per poi in seconda passare a 32 gr pb 7,5...da quello che mi dite dovrebbe essere un ottima soluzione

Lascia un commento:

• Centro67
    ha risposto
    Originariamente inviato da francesco85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono anni che utilizzo cartucce da piattello con pb 8,5 Per la preapertura alle tortore con risultati eccellenti...quest anno per errore ho comprato un pacco di cartucce da compak della nsi...ma arrivato a casa mi sono reso conto che erano bior..qualcuno le conosce ? Secondo voi possono andar bene lo stesso ?? Grazie
    Usa queste cartucce solo per tiri a breve e media distanza. Oltre I 30m serve il contenitore, specie per cariche come questa poco grammate

Lascia un commento:

• VASCOROSSI
    ha risposto
    ricordo quelle della nsi di colore rosso con piombo 8,5 per 28 gr. erano eccezionali ai tordi

Lascia un commento:

• luca96
    ha risposto
    ottime cartucce specifiche per il compak ottime con 3* stelle fino a 30/35 metri a caccia non saprei ma sono cartucce che si adattano bene alla strozzatura quindi te le sconsiglio con 4* e cl* se i tiri non saranno più che corti mentre con 2* 1* non ho visto molta differenza rispetto una contenitore di simili caratteristiche

Lascia un commento:

• francesco85
    ha iniziato la discussione Cartucce compak per tortore

Cartucce compak per tortore

Ciao a tutti...sono anni che utilizzo cartucce da piattello con pb 8,5 Per la preapertura alle tortore con risultati eccellenti...quest anno per errore ho comprato un pacco di cartucce da compak della nsi...ma arrivato a casa mi sono reso conto che erano bior..qualcuno le conosce ? Secondo voi possono andar bene lo stesso ?? Grazie

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X