francesco85

Utente Registrato
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
176
Punteggio reazioni
56
Località
terni
Ciao a tutti...sono anni che utilizzo cartucce da piattello con pb 8,5 Per la preapertura alle tortore con risultati eccellenti...quest anno per errore ho comprato un pacco di cartucce da compak della nsi...ma arrivato a casa mi sono reso conto che erano bior..qualcuno le conosce ? Secondo voi possono andar bene lo stesso ?? Grazie
 
Vai tranquillo, pur non avendo mai provato quelle cartucce ti assicuro che con il bior spesso ho fatto dei tiri da fare invidia a cartucce con contenitori
 
(Untitled)

ottime cartucce specifiche per il compak ottime con 3* stelle fino a 30/35 metri a caccia non saprei ma sono cartucce che si adattano bene alla strozzatura quindi te le sconsiglio con 4* e cl* se i tiri non saranno più che corti mentre con 2* 1* non ho visto molta differenza rispetto una contenitore di simili caratteristiche
 
Nsi compak Sporting pb 8.5 cartuccia ottima a tortore, usando strozzature strette si arriva lontano.
 
Ciao a tutti...sono anni che utilizzo cartucce da piattello con pb 8,5 Per la preapertura alle tortore con risultati eccellenti...quest anno per errore ho comprato un pacco di cartucce da compak della nsi...ma arrivato a casa mi sono reso conto che erano bior..qualcuno le conosce ? Secondo voi possono andar bene lo stesso ?? Grazie

Usa queste cartucce solo per tiri a breve e media distanza. Oltre I 30m serve il contenitore, specie per cariche come questa poco grammate
 
La mia idea era di utilizzarle solo in prima canna...per poi in seconda passare a 32 gr pb 7,5...da quello che mi dite dovrebbe essere un ottima soluzione :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto