Ahh mi dispiace moltissimo una maledizione nel giro di 2 anni sono andati via quasi 100 anni di storia. Grazie per le informazioni spero che qualcuno possa prendere l'eredità dei caricamenti FB, se vi giungono notizie del genere postatele sul forum.
 
Io invece ho sparato sempre e solo le carioca prima mi zio tramite lui che già 50 anni fa le sparava, l'anno scorso le ho prese a settembre sotto ordinazione a saperlo avrei fatto rifornimento. Adesso non potró più spararle e mi dispiace tantissimo spero solo che qualcuno prenda le redini dei caricamenti.
 
Prima e' morto il mio amico Settimio che curava le tarature delle ottiche e grande esperto a palla, poi Luciano il titolare, poi il socio
Massimo factotum e mi pare anche il tecnico che aggiustava i fucili.Ora e' tutto chiuso e in provincia non c'abbiamo piu' un ' armeria rifornita.Speriamo che qualcuno la rilevi...
 
Mio zio è mio padre hanno sempre sparato questa cartuccia fatta dai fb per le quaglie e tordi pacco verde e giallo polvere Mb cartuccia in cartone prima biancastra poi nocciola chiaro e lo scorso anno rossastra ma non bene quest'ultima e per averle già la passata stagione ha tribolato un po', piombo 12 per le quaglie 10 per i tordi.Ottima era pure sempre Mb nel pacco bianco e blu con piombo 7-5

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
28
Buongiorno e Buon Ferragosto a tutti, purtroppo a malincuore ho saputo della chiusura di questa armeria dove ero cliente da numerosissimi anni, dopo la morte del signor Luciano ero rimasto in contatto con il socio Diamantini, anche lui l'anno scorso si è ammalato, e ci sono stati problemi. Solo adesso sono venuto a conoscenza della chiusura definitiva dell'armeria, sapete dirmi cosa è successo grazie.
 
Visto che ormai mi trovo in difficoltà, come è stato confermato da più di uno di voi la chiusura di FB sapete darmi un consiglio su qualche tipo di cartuccia paragonabile alle carioca dei F.lli Beni, grazie.
 
Le ultime carioca che ho visto io a Reggio in un un'armeria ha detta del proprietario della suddetta erano caricate con polvere gm3 questo più di un anno fa, un ottima cartuccia commerciale per ciò che ho sentito dire e quella della Nobel sport sempre con gm3

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto