Certo che se nessuno conosce questa straordinaria polvere ECCELLENTE degli anni 70\80 siamo proprio messi bene:(. Io per davvero ho avuto la fortuna di averla avuta in regalo in un barattolo da 1 kg. con pochi etti in meno.Comunque se ho tempo oggi pomeriggio ne provo due assetti da me preparati dietro ricerca di 2 giorni.Poi vi far sapere tutto.:rolleyes:
 
Grazie per la tua gentilezza. Dopo aver dato una occhiata in giro ho preparato 2 assetti che vi detto in diretta, la suddetta polvere non ama essere compressa e questo l'ho letto su un vecchio Diana che l'ho avuto sempre davanti alle P...e e adesso che serve non lo trovo, ma comunque avevo fatto delle foto e custodite in una cartella del PC.

12\70 688 rottweil 7676 con 1,85x36 sg22 piombo 5 e Ot a 65;
12\70 688 rottwei 7676 con 1,75x34 sg22 piombo 5 e stell.a 58,70;

quando le provo vi farò sapere.
 

Giurlandonesalvatore

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Ho in dotazione da pochi giorni quasi un Kg. di questa nobile polvere datata ben conservata con il capriolo stampato sulla latta (è originale Rottweil e scritto7676) non ho mai avuto il piacere di ricaricarla ovviamnete intendo con la nuova componentistica in pps. Ho letto molto ma vorrei Vs esperienze dirette in merito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto