Non lo comprai proprio per il colore, non mi piaceva

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io se i miei fucilini non sono vosa acceso, o fuchsia mi vifiuto di compvavli. Il vevde pvopvio no!, mi fa sembvave pallido, cadavevico!, Uffa! Una noia! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

O legno, o se plastica mimetici o neri! Ma meglio il legno...
 
Vorrei porre un quesito ai più esperti, caccio con un Beretta A400 light, ho notato che tutti gli strozzatori in commercio per questo fucile , originali e non, sono predisposti per canne forate 18,6 come sono tutte le canne optima bore hp di questi fucili, la mia però è forata 18,5 . Vorrei sapere ai fini della rosata sé questa differenza è ininfluente o determina delle variazioni di diametro, cioè un 3*** da lo stesso risultato sia in quelle forate 18,6 che nella mia 18,5 o essendo la base di partenza diversa darà risultati diversi ? 🤔🤔🤔🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima avevi un benelli vero?
 
No , sempre avuto Beretta per la caccia generica , ho usato per 3 anni un Benelli beccaccia Supreme a beccacce ma l’ho venduto appena uscito l’omologo Beretta A400 ultralite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ti trovi con l a400 ligh?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Benissimo, ottimo bilanciamento, leggero,grande resa balistica, anche se ho sentito che recentemente ne è stato prodotto un lotto che inceppa, il mio è quello del mio amico che sono tra i primi prodotti sempre impeccabili.
Unico neo quel colore verdino chiaro che odio ......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Benissimo, ottimo bilanciamento, leggero,grande resa balistica, anche se ho sentito che recentemente ne è stato prodotto un lotto che inceppa, il mio è quello del mio amico che sono tra i primi prodotti sempre impeccabili.
Unico neo quel colore verdino chiaro che odio ......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo comprai proprio per il colore, non mi piaceva

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

season

Utente Registrato
Messaggi
469
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Vorrei porre un quesito ai più esperti, caccio con un Beretta A400 light, ho notato che tutti gli strozzatori in commercio per questo fucile , originali e non, sono predisposti per canne forate 18,6 come sono tutte le canne optima bore hp di questi fucili, la mia però è forata 18,5 . Vorrei sapere ai fini della rosata sé questa differenza è ininfluente o determina delle variazioni di diametro, cioè un 3*** da lo stesso risultato sia in quelle forate 18,6 che nella mia 18,5 o essendo la base di partenza diversa darà risultati diversi ? 🤔🤔🤔🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

ti dico di sì perché la strozzatura è un rapporto tra il diametro della camera e il diametro della volata... poi pero' ti dico anche che te tira e tira diritto...e le differenze spariscono....
 
può dare un risultato leggermente diverso. una larghezza e lunghezza minore di rosata, comunque impercettibile.
la tua strozzatura dovrebbe dare risultati buoni con cartucce intorno ai 34 gr.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto