annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strozzature ....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strozzature ....

Vorrei porre un quesito ai più esperti, caccio con un Beretta A400 light, ho notato che tutti gli strozzatori in commercio per questo fucile , originali e non, sono predisposti per canne forate 18,6 come sono tutte le canne optima bore hp di questi fucili, la mia però è forata 18,5 . Vorrei sapere ai fini della rosata sé questa differenza è ininfluente o determina delle variazioni di diametro, cioè un 3*** da lo stesso risultato sia in quelle forate 18,6 che nella mia 18,5 o essendo la base di partenza diversa darà risultati diversi ? 🤔🤔🤔🤔

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

ti dico di sì perché la strozzatura è un rapporto tra il diametro della camera e il diametro della volata... poi pero' ti dico anche che te tira e tira diritto...e le differenze spariscono....

COMMENTA

può dare un risultato leggermente diverso. una larghezza e lunghezza minore di rosata, comunque impercettibile.
      la tua strozzatura dovrebbe dare risultati buoni con cartucce intorno ai 34 gr.
      Francesco

COMMENTA

La differenza c'e ma e' impercettibile, percio ininfluente .Con la 18'5 hai un decimo di strozzatura in meno. Ma che cambia?

COMMENTA

• giovannit.
          giovannit. commentata
          Modifica di un commento
          Qui siamo d'accordo, Centro! Uccelli e/o cocci non si accorgerebbero mai della differenza!

Originariamente inviato da season Visualizza il messaggio
        Vorrei porre un quesito ai più esperti, caccio con un Beretta A400 light, ho notato che tutti gli strozzatori in commercio per questo fucile , originali e non, sono predisposti per canne forate 18,6 come sono tutte le canne optima bore hp di questi fucili, la mia però è forata 18,5 . Vorrei sapere ai fini della rosata sé questa differenza è ininfluente o determina delle variazioni di diametro, cioè un 3*** da lo stesso risultato sia in quelle forate 18,6 che nella mia 18,5 o essendo la base di partenza diversa darà risultati diversi ? 🤔🤔🤔🤔

Prima avevi un benelli vero?

COMMENTA

Originariamente inviato da KonteJohn Visualizza il messaggio

Prima avevi un benelli vero?
          No , sempre avuto Beretta per la caccia generica , ho usato per 3 anni un Benelli beccaccia Supreme a beccacce ma l’ho venduto appena uscito l’omologo Beretta A400 ultralite

KonteJohn piace questo post.

COMMENTA

No , sempre avuto Beretta per la caccia generica , ho usato per 3 anni un Benelli beccaccia Supreme a beccacce ma l’ho venduto appena uscito l’omologo Beretta A400 ultralite

Come ti trovi con l a400 ligh?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Benissimo, ottimo bilanciamento, leggero,grande resa balistica, anche se ho sentito che recentemente ne è stato prodotto un lotto che inceppa, il mio è quello del mio amico che sono tra i primi prodotti sempre impeccabili.
              Unico neo quel colore verdino chiaro che odio ......

COMMENTA

Benissimo, ottimo bilanciamento, leggero,grande resa balistica, anche se ho sentito che recentemente ne è stato prodotto un lotto che inceppa, il mio è quello del mio amico che sono tra i primi prodotti sempre impeccabili.
                Unico neo quel colore verdino chiaro che odio ......

Non lo comprai proprio per il colore, non mi piaceva

COMMENTA

Originariamente inviato da KonteJohn Visualizza il messaggio
                  Non lo comprai proprio per il colore, non mi piaceva

Io se i miei fucilini non sono vosa acceso, o fuchsia mi vifiuto di compvavli. Il vevde pvopvio no!, mi fa sembvave pallido, cadavevico!, Uffa! Una noia!

O legno, o se plastica mimetici o neri! Ma meglio il legno...
                  CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X