Gabriele Pellegrino

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Salve a tutti ragazzi, purtroppo è da tempo che mi trovo in una situazione di stallo. Mi spiego meglio: vorrei caricare delle cartucce con Tecna N con palla cervo/gualandi da usare nel mio cal 20. Vorrei una carica molto soft, precisa e piacevole allo sparo. Grazie
 
Allegate tabelle Gualandi, riportano carica con Tecna ma no GM3, che comunque penso possa andare x tiro anche abbassando un po' la dose di partenza.
Poi bisogna sempre provare qualche cartuccia x tipo x confrontare raggruppamenti.
Aspetta comunque se c'è qualche commento da altri che la usano.
NON RIESCO A INSERIRE L'ALLEGATO NE IL LINK ???.
Fai una ricerca su internet.
 
Allegate tabelle Gualandi, riportano carica con Tecna ma no GM3, che comunque penso possa andare x tiro anche abbassando un po' la dose di partenza.
Poi bisogna sempre provare qualche cartuccia x tipo x confrontare raggruppamenti.
Aspetta comunque se c'è qualche commento da altri che la usano.
NON RIESCO A INSERIRE L'ALLEGATO NE IL LINK ???.
Fai una ricerca su internet.

Si mi hanno consigliato 1 grammo con la cervo di gm3 ma vorrei usare la tecna magari con 1,40 però non so a che altezza chiudere grazie
 
Quando il bossolo tocca la palla fermati. Non deve muoversi e deve essere leggerissimamente compressa. Potresti fare anche la chiusura stellare chiusa o semi stellare aperta.
Prima controlla la lunghezza dei bossoli, potrebbero essere diversi uno dall'altro.
La bobina deve essere dedicata alla palla!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto