Oggi sono passato in armeria e ne ho prese un pacco piombo 6...prezzo 12 e qualcosa...speriamo di riuscire a provarle quanto prima :) :)
 
Per me RC è una garanzia, a colombacci uso tantissimo la RC serie oro 35 gr e la jk6 35 gr tutte piombo 5, e quando non cade al 99.9% l' ho sbagliato.
 
Non sono d'accordo con te Gianni..per me le camouflage 37 grammi sono ottime cartucce..tanto che sia io che Menga ne facciamo scorta ogni anno per la caccia alle anatre...piombo 5 o 4 fanno tiri da paura..anche i colombacci gradiscono...la 36 gr special pigeon non sostituisce nulla, solo va ad ampliare la famiglia camouflage che già comprende le 34 le 37 e le 42 oltre alle steel..

Io dico a che serve fare una nuova Camouflage da 36gr avendone gia una da 37, non metto in dubbio che possa andare bene a voi ed ad altri ne ho viste troppe per dirlo, ma chiamala in altro modo, cambia bossolo, cambia polvere, così non fa altro che fare confusione nella cartuccera.
 
io a colombacci col cal.12 usavo le RC4 serie oro 35 gr n.5 .... e andavano piu che una bomba! all'apertura e col calco RC caccia 32 gr li spiumavo gia in aria, pronti da mangiare :D

Ottima la rc4 oro. La uso per la caccia agli acquatici, solo col freddo e a stagione avanzata con gli anatidi ben impiumati passo a munizioni più specifiche, ma senza dubbio una gran bella cartuccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto