annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC Camouflage “Special Pigeon”

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RC Camouflage “Special Pigeon”

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   349F8DDE-B357-4F8A-A2D6-C20DD97E9915.jpeg 
Visite: 803 
Dimensione: 45.8 KB 
ID: 1871160Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   02D57DB4-D699-4A27-B036-097FEBF4AC7A.jpeg 
Visite: 784 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 1871159Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   065952A1-4C89-46CC-A42B-9E198DFB77D3.jpeg 
Visite: 864 
Dimensione: 61.7 KB 
ID: 1871158 Salve a tutti amici, stamane sono passato in armeria ed ho notato che gli avevano appena scaricato diversi bancali di cartucce tra le quali mi sono saltate all’occhio queste nuove RC special pigeon. Si tratta di una cartuccia da 36 gr. Con piombi che vanno dal 4 al 7, almeno quelli che ho potuto vedere. Sarei proprio curioso di tirarle la prossima stagione che è ormai agli sgoccioli.
    SIMONE 89 piace questo post.

Non so come vada questa cartuccia ma per me con RC si va sul sicuro
    La Caccia è la mia via...

COMMENTA

io di sicuro non tiro 36 gr il primo di settembre.
      Francesco

COMMENTA

• matteor91
        matteor91 commentata
        Modifica di un commento
        Beh, siamo in due allora. L’anno scorso con le rc4 eliches 32 gr. pb 7 1/2 cascavano che era una meraviglia. C’è da dire anche che ci sono alcune persone che all’apertura tirano anche 42 grammi, non so come ma li sparano.
        Quest’anno ho acquistato un benelli crio 28 e da poco mi sono cimentato nella ricarica domestica, e ti confesso che la tentazione di portare questo calibro il primo giorno di apertura è veramente forte...

• VASCOROSSI
        VASCOROSSI commentata
        Modifica di un commento
        se sarà una giornata calda e afosa tiro cartucce da trap. se magari sarà più fresca si può salire a 32 gr. n 7. due anni fa non cadevano neanche tirati a fermo.

• il migratorista
        il migratorista commentata
        Modifica di un commento
        A parte che da me bisogna aspettare il 15 settembre, 36gr si sparano anche il primo giorno... Poi dipende sempre cosa si caccia all' apertura...

chissa' che polvere montera'....
      saluti Enrico

COMMENTA

Non conosco questa Camouflage da 36, conosco però la Camouflage da 37 e da 42 gr. la prima non va granchè probabilmente l'avranno sostituita con la 36 se no non avrebbe senso, la 42 gr specialmente nei pb 4-5 è una bomba, va molto bene, teme un po' la tramontana.
        O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Non sono d'accordo con te Gianni..per me le camouflage 37 grammi sono ottime cartucce..tanto che sia io che Menga ne facciamo scorta ogni anno per la caccia alle anatre...piombo 5 o 4 fanno tiri da paura..anche i colombacci gradiscono...la 36 gr special pigeon non sostituisce nulla, solo va ad ampliare la famiglia camouflage che già comprende le 34 le 37 e le 42 oltre alle steel..
          MENGA piace questo post.

COMMENTA

• Gianni1°
            Gianni1° commentata
            Modifica di un commento
            Diciamo che cè di meglio della Camouflage 37gr e non lo dico solo io comunque se vi va bene meglio così, avere nella gamma una Camouflage 36 ed una 37 non mi sembra una grande scelta della casa, a meno che non abbiano cambiato completamente polvere, ma a questo punto gli potevano cambiare anche nome e bossolo per non incorrere in confusioni.

io a colombacci col cal.12 usavo le RC4 serie oro 35 gr n.5 .... e andavano piu che una bomba! all'apertura e col calco RC caccia 32 gr li spiumavo gia in aria, pronti da mangiare

COMMENTA

Che cartuccione da farne scorta, sono come la passata per la dispensa della casalinga, non può mancare...

COMMENTA

Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
              Non sono d'accordo con te Gianni..per me le camouflage 37 grammi sono ottime cartucce..tanto che sia io che Menga ne facciamo scorta ogni anno per la caccia alle anatre...piombo 5 o 4 fanno tiri da paura..anche i colombacci gradiscono...la 36 gr special pigeon non sostituisce nulla, solo va ad ampliare la famiglia camouflage che già comprende le 34 le 37 e le 42 oltre alle steel..
              Io dico a che serve fare una nuova Camouflage da 36gr avendone gia una da 37, non metto in dubbio che possa andare bene a voi ed ad altri ne ho viste troppe per dirlo, ma chiamala in altro modo, cambia bossolo, cambia polvere, così non fa altro che fare confusione nella cartuccera.
              O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Gio DK
                Gio DK commentata
                Modifica di un commento
                Serve serve..serve all'azienda per guadagnare..logicamente la cartuccia sarà quasi uguale ad altre, ma quella scatola con dedica speciale al colombaccio di sicuro attirerà chi pratica questa caccia che non potrà resistere ad acquistarne qualcuna..strategie di mercato ...anche b&p ricordo che sulle mythos faceva la 36 gr e anche la 37..per accontentare gli affezionati di una certa grammatura mi dissero..

Originariamente inviato da Mick Visualizza il messaggio
              io a colombacci col cal.12 usavo le RC4 serie oro 35 gr n.5 .... e andavano piu che una bomba! all'apertura e col calco RC caccia 32 gr li spiumavo gia in aria, pronti da mangiare
              Ottima la rc4 oro. La uso per la caccia agli acquatici, solo col freddo e a stagione avanzata con gli anatidi ben impiumati passo a munizioni più specifiche, ma senza dubbio una gran bella cartuccia
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Io non vado oltre i 34 grammi che in una cartuccia ben dosata bastano ed avanzano per il colombaccio.

COMMENTA

rc 4 serie oro e una grande cartuccia anche se senza contenitore e anche col freddo io la trovo ancora una delle migliori

COMMENTA

Sì ma perché arrovellarvi sui perché di una 36 gr. quando ce n'è già una 37 gr? Visto che non sono cartucce a marchio polvere è probabile che il produttore abbia utilizzato polveri diverse (ad es. Tecna per le 37) ed un'altra per le 36. Come fanno d'altronde un po' tutti i produttori. La Maionchi in passato ha utilizzato diverse polveri nelle famose Az20 (C7, Rekord Holland, Mb, ecc) con grammature diverse, dai 32 ai 33,5 grammi). Così come la Fiocchi nelle Nova Bior (Sipe, Rex). Sono solo scelte commerciali.

COMMENTA

La 37 monta MG2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
                      ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

COMMENTA

Per me RC è una garanzia, a colombacci uso tantissimo la RC serie oro 35 gr e la jk6 35 gr tutte piombo 5, e quando non cade al 99.9% l' ho sbagliato.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X