Gli henry in Italia rono distribuiti da ORIGIN STB. se chiamate vi fanno il prezzo e se e' disponibile lo importano. Se pensate di comprare ai prezzi americani in europa be chiaramente siete dei sognatori. Io prendo molta roba e basta calcolare quanti euro sono al tasso di cambio e aggiungete mediamente il 30% e con una approssimazione di qualche euro avrete il prezzo.
Io avevo chiesto per il 223 costava 1250€ importato
 
Comunque, Homo Centocellicus, il miglior fucile da fattoria e' un pompa cal. .410 Magnum. Con le cartucce adatte qui (che non e' li') ci cacci conigli e scoiattoli, o ci ammazzi serpenti, procioni, opossums, volpi, coyotes, e cani e gatti randagi che ti insidiano i polli, e con cartucce a palla ci puoi persino uccidere un cervo con un tiro chirurgico se sei un Tex Willer come Capriolo Astuto e Germano 56. Anche alle tortore andrebbe bene, ma bisogna centrarle bene o, se non sei come Centro67, devi tirare loro a fermo. Io pero' non scendo al di sotto del 20 perche' ormai sono una schiappa. Non ho un campo di trap se non a molti km di distanza per allenarmi come facevo ogni Domenica da Marzo a fine Settembre a Kodiak, e i riflessi e gli occhi non sono piu' come quelli di una volta. E fossero solo i riflessi e gli occhi![cry.gif]
 
No....nessuna invasione :mrgreen: ! M'e' sempre piaciuto il fucile a leva......ma non ne ho mai avuto uno,m'era capitato una replica...un vecchio ferro in 30-30 w.....ma non avrei proprio saputo che farci heuuu.gif] ! Questo invece e' in un calibro che offrirebbe vari orizzonti [3]...ma se come dice Martino paga dazio dall'America e lievita a quel prezzo......rimane nella lista dei desideri heuuu.gif] ! Cmq grazie.....un saluto.
 
Che io sappia, di questi fucili (lisci, per il .410 non magnum) ce ne sono rimasti in commercio soltanto quelli della Henry, che qui costano da 720 a 750 dollari. La Marlin ne faceva uno molto bello, ma non lo producono piu' dal 2003, credo. Se ne trovi qui uno usato in condizioni eccellenti puo' costare fino a 2000 dollari, proprio perche' non lo producono piu'.
Anche a me piacciono i fucili a leva. Ho un Mod. 94 .30-30 pre-Seconda Guerra Mondiale, che era di mia suocera, e una Marlin M. 95 in .450 Marlin.
 
Mi piace parecchio questo giocattolino :mrgreen:



Info su' prezzi,commercializzazione in Italia,alternative in quel cal. sempre a leva ecc. [26]

Un saluto [thumbsup.gif]


achille non e' meglio un lever action in 30-30 i cinghiali a roma ormai stanno pure al colosseo [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto