claudiojk6

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a Tutti,vorrei sapere se usando polveri tipo la S4 o la F2 la PSB5 in un dosatore Lee da banco,quello micrometrico per intenderci si anno problemi erogazione quindi dosi non sempre uguali,fino ad ora ho utilizzato polveri granulari e discoidali e non ho avuto problemi pur sapendo di usare un dosatore economico,vorrei un vostro parere in merito ed eventualmente un consiglio per un dosatore più adatto alle polveri menzionate.Grazie
 
Re: Consiglio polveri lamellari

claudiojk6 ha scritto:
Ciao a Tutti,vorrei sapere se usando polveri tipo la S4 o la F2 la PSB5 in un dosatore Lee da banco,quello micrometrico per intenderci si anno problemi erogazione quindi dosi non sempre uguali,fino ad ora ho utilizzato polveri granulari e discoidali e non ho avuto problemi pur sapendo di usare un dosatore economico,vorrei un vostro parere in merito ed eventualmente un consiglio per un dosatore più adatto alle polveri menzionate.Grazie

ci sono lamellari e lamellari...lacsb dovrebbe,anare bene,las4 richiede un po' di attenzione ma si puo' fare,le BeP si agglomerano.
pap
 
Re: Consiglio polveri lamellari

Ciao Toto,si che si riesce con la gm3 o la rex faccio tranquillamente 1.35
 
Re: Consiglio polveri lamellari

allora l 'unico consiglio che ti do per polveri come S4 o quelle simili e di prendere uno scatolo tipo coperchio scatola scarpe mettere la polvere sopra e tenerla per 12 ore per stabilizarla e far perdere eletrostaticità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto