Munizione commerciale senza piombo 308w

Ciao.. No, non ho avuto occasione mi dispiace..
C'è anche la tsx barnes, che un mio collega usa con soddisfazione, anche la hornady vmax sempre monolitica, però io personalmente non le ho mai usate.
 

Alle60

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
142
Punti
43
Ciao a tutti. La mia Regione (E. Romagna) nelle battute al cinghiale in contenimento danni fuori stagione venatoria, pretende uso di munizioni senza piombo(anche se sembra ci stiano ripensando, data la pericolosità delle stesse). Ho una Bar con canna da 47cm in 308w. Che munizioni commerciali consigliereste? Grazie x le risposte.
 
Ciao Alberto. Mai ricaricato una monolitica... Faccio prima a comprarne una scatola.. Poi se dovrò usarle anche a caccia mi adattero' ma come capisco abbiano un loro perché nella caccia di selezione a lunga distanza, in battuta proprio non le vedo.. Poi sarà una mia idea...
 
Ciao Alberto. Mai ricaricato una monolitica... Faccio prima a comprarne una scatola.. Poi se dovrò usarle anche a caccia mi adattero' ma come capisco abbiano un loro perché nella caccia di selezione a lunga distanza, in battuta proprio non le vedo.. Poi sarà una mia idea...

Non e' solo una tua idea....anche io non concepisco un loro utilizzo in battuta!!!!! [banghead.gif][banghead.gif]
Comunque, se non sbaglio, la Hasler dovrebbe aver iniziato a distribuire le "loro" munizioni....prova a contattarli e, se ne hai voglia, facci sapere.

Un salutone
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto