Il mio ha la canna da 65 sparo mediamente con strozzatore da 3 stelle per la vagante e i colombacci, da dicembre per le palombe metto più spesso il 2 stelle sparo solo cartucce ricaricate da me tutte con ottimi risultati. Le polveri che adopero sono AL , MBX32 ,MBX36 e TECNA.
Le cartucce vanno da 32.5 grammi di piombo a 40.Da un anno carico anche delle magnum da 46 grammi che ancora ho sparato poco per poter dare un giudizio. Saluti.

Ciao Tupamaros, puoi indicarmi delle dosi con MB x 32, per i colombacci?
Grazie
Saluti

Tex67
 

ros

Utente Registrato
Messaggi
311
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Salve a tutti vi chiedo a chi e in possesso de fucile raffaello pawerbore con canne 70 con quale strozzature vi trovate meglio e quali cartucce vi rendono meglio su questa canna da 70
 
Bossolo 70 riciclato TAV CX 2000 o Fiocchi 616 MB X 32 1.75 borra Z2M 21 mm 34 gr piombo 7 o 6 in base al posto dove si caccia ,chiusura 57.8.Adopero questa cartuccia anche con piombo 8 in caccia vagante quando non so che animali posso incontrare e ottima. Domattina controllo sul taccuino degli appunti se ho messo la dose precisa altrimenti faccio le dovute correzioni. Saluti
 
(Untitled)

io per ottobre carico cx2000 1,77*33,5 borra guaina LB6 con suggerirmi da 11mm piombo 7 e 6 nichelato. ( primo mattino e giornate molto unire). in inverno inoltrato (freddo umido) utilizzo cx2000 1,80*35,5 Super G da 19 piombo 6 e 5 nichelato...entrambe chiude a 58....sull'urika sono micidiali, sul 300 rendono bene, ma non allo stesso livello.
 
Qualcuno di voi a provato le strozzatore del colombo long shot e laltro che non ricordo come si chiama sul powerbore e se si che impressioni a avuto
 
Il powerbore lo possiede un mio compagno di caccia e c'ho sparato un centinaio di botte agli storni... canna da 70 e 3 stelle e cartucce 32 - 33 g ( E-32 e Albanella) caricate dall'armeria innocenti di Montemurlo (Prato). Fucilino abbastanza leggero, molto brandeggiabile e che tira stretto... Per me un buonissimo fucile anche se forse un pò troppo caruccio!!!

Saluti!!!
 
io per ottobre carico cx2000 1,77*33,5 borra guaina LB6 con suggerirmi da 11mm piombo 7 e 6 nichelato. ( primo mattino e giornate molto unire). in inverno inoltrato (freddo umido) utilizzo cx2000 1,80*35,5 Super G da 19 piombo 6 e 5 nichelato...entrambe chiude a 58....sull'urika sono micidiali, sul 300 rendono bene, ma non allo stesso livello.

Ciao Alessio, la polvere e' MB x 32?
grazie

Tex67
 
Anch'io ho il power bore ma canna da 65 e facendo caccia soprattutto ai tordi colombi e merli spesso lo uso con strozzatore interno esterno da 5 cm 3* (quindi canna da 70 ) e mi trovo molto bene ....... Le cartucce che uso sono le pl 34 grammi fiocchi del 10 e del 7.... Le gm3 con stessa numerazione e qualche volta le super tordo da 36 gr ... Un saluto e W la caccia
 
Il mio ha la canna da 65 sparo mediamente con strozzatore da 3 stelle per la vagante e i colombacci, da dicembre per le palombe metto più spesso il 2 stelle sparo solo cartucce ricaricate da me tutte con ottimi risultati. Le polveri che adopero sono AL , MBX32 ,MBX36 e TECNA.
Le cartucce vanno da 32.5 grammi di piombo a 40.Da un anno carico anche delle magnum da 46 grammi che ancora ho sparato poco per poter dare un giudizio. Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto