annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raffaello powerbore resa balistica

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raffaello powerbore resa balistica

Salve a tutti vi chiedo a chi e in possesso de fucile raffaello pawerbore con canne 70 con quale strozzature vi trovate meglio e quali cartucce vi rendono meglio su questa canna da 70

Nessun mi puo dare qualche consiglio

COMMENTA

dai tempo che appena leggono i bennellisti ti rispondono....
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

io l'ho avuto con canna da 70 e tirava stretto, ottima la resa balistica, quando centravi il bersaglio cadeva tutto.
        saluti Enrico

COMMENTA

Il mio ha la canna da 65 sparo mediamente con strozzatore da 3 stelle per la vagante e i colombacci, da dicembre per le palombe metto più spesso il 2 stelle sparo solo cartucce ricaricate da me tutte con ottimi risultati. Le polveri che adopero sono AL , MBX32 ,MBX36 e TECNA.
          Le cartucce vanno da 32.5 grammi di piombo a 40.Da un anno carico anche delle magnum da 46 grammi che ancora ho sparato poco per poter dare un giudizio. Saluti.

COMMENTA

Originariamente inviato da Tupamaros Visualizza il messaggio
            Il mio ha la canna da 65 sparo mediamente con strozzatore da 3 stelle per la vagante e i colombacci, da dicembre per le palombe metto più spesso il 2 stelle sparo solo cartucce ricaricate da me tutte con ottimi risultati. Le polveri che adopero sono AL , MBX32 ,MBX36 e TECNA.
            Le cartucce vanno da 32.5 grammi di piombo a 40.Da un anno carico anche delle magnum da 46 grammi che ancora ho sparato poco per poter dare un giudizio. Saluti.
            Ciao Tupamaros, puoi indicarmi delle dosi con MB x 32, per i colombacci?
            Grazie
            Saluti

Tex67

COMMENTA

Bossolo 70 riciclato TAV CX 2000 o Fiocchi 616 MB X 32 1.75 borra Z2M 21 mm 34 gr piombo 7 o 6 in base al posto dove si caccia ,chiusura 57.8.Adopero questa cartuccia anche con piombo 8 in caccia vagante quando non so che animali posso incontrare e ottima. Domattina controllo sul taccuino degli appunti se ho messo la dose precisa altrimenti faccio le dovute correzioni. Saluti

COMMENTA

io per ottobre carico cx2000 1,77*33,5 borra guaina LB6 con suggerirmi da 11mm piombo 7 e 6 nichelato. ( primo mattino e giornate molto unire). in inverno inoltrato (freddo umido) utilizzo cx2000 1,80*35,5 Super G da 19 piombo 6 e 5 nichelato...entrambe chiude a 58....sull'urika sono micidiali, sul 300 rendono bene, ma non allo stesso livello.
                Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Il powerbore lo possiede un mio compagno di caccia e c'ho sparato un centinaio di botte agli storni... canna da 70 e 3 stelle e cartucce 32 - 33 g ( E-32 e Albanella) caricate dall'armeria innocenti di Montemurlo (Prato). Fucilino abbastanza leggero, molto brandeggiabile e che tira stretto... Per me un buonissimo fucile anche se forse un pò troppo caruccio!!!

Saluti!!!
                  Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Anch'io ho il power bore ma canna da 65 e facendo caccia soprattutto ai tordi colombi e merli spesso lo uso con strozzatore interno esterno da 5 cm 3* (quindi canna da 70 ) e mi trovo molto bene ....... Le cartucce che uso sono le pl 34 grammi fiocchi del 10 e del 7.... Le gm3 con stessa numerazione e qualche volta le super tordo da 36 gr ... Un saluto e W la caccia

COMMENTA

Qualcuno di voi a provato le strozzatore del colombo long shot e laltro che non ricordo come si chiama sul powerbore e se si che impressioni a avuto

COMMENTA

Originariamente inviato da ALESSIOCIAMP Visualizza il messaggio
                        io per ottobre carico cx2000 1,77*33,5 borra guaina LB6 con suggerirmi da 11mm piombo 7 e 6 nichelato. ( primo mattino e giornate molto unire). in inverno inoltrato (freddo umido) utilizzo cx2000 1,80*35,5 Super G da 19 piombo 6 e 5 nichelato...entrambe chiude a 58....sull'urika sono micidiali, sul 300 rendono bene, ma non allo stesso livello.
                        Ciao Alessio, la polvere e' MB x 32?
                        grazie

Tex67

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X