Codone81

Utente Registrato
Messaggi
933
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Ragazzi ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto,vorrei con un amico caricare una cartuccia magnum quindi 18/19 gr nel 410 con borra bior e piombo 6 nichelato o ramato,chiusura stellare,da utilizzare in prima canna su animali coriacei al gioco,polvere da scegliere non ho preferenze,qualcuno sa darmi qualche dritta di cariche già' collaudate grazie mille
 
con la bior e in stellare 18\ 19 grammi no li riesci a mettere....credo nemmeno in ogivale .
quindi o cambi borra e scegli un sfs... o scendi di piombo.
che polvere hai?
 
in orlo tondo con bossolo 36/76 inn 615 puoi fare la sp3 in dose 1,15x19, borra B&P max o lb40 , sugherino del cal.8 da 2 mm dentro il contenitore e orlo tondo.. chiusa a 72,7.carica ottima..però io l'ho fatta con pb 10, con il 6 non so se ti entra..magari basta non mettere il sugherino.
ps non avevo visto che vuoi mettere la bior, in tal caso hai meno problemi ancora.. ciao
 
(Untitled)

io non posso consigliarti dosi da ricaricare ma ti posso dire di 3 ottime originali bior/feltro in piombo 6 ‐ bep extra rossa fiber 19g - cheddite drago 18g bior - royal by dimar 20g bior
 
avevo chiesto all'addetto alle cartucce quando le ho prese mi aveva detto bior piombi 11- 10-71/2-6
 
(Untitled)

ho tirato il 71/2 al tav sia compak che sporting e portano bene la fucilata fino a 25 metri a caccia solo pochi colpi per mancanza di tordi ma direi più che bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto