Winchester cal.20 super speed generation 2

Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

Le usavo quando andavo col 20 in piombo 9 vanno benissimo io c'ho preso svariati fagiani ed anche una lepre!! Pero' ora il prezzo e' inaccessibile mi sembra che costino più' di 0.40 a cartuccia
 
Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

Quindi le hai pagate 0.52 a cartuccia!!! Inaccessibili! Pensa che 2 anni fa le pagai 0.31 a cartuccia pensa te in 2 anni quanto sono aumentate!! Non credo proprio siano caricate con F2 ma con un tipo di polvere che nn si trova in Italia , almeno cosi mi disse il mio armiere!!
 
Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

Brandano ha scritto:
Le usavo quando andavo col 20 in piombo 9 vanno benissimo io c'ho preso svariati fagiani ed anche una lepre!! Pero' ora il prezzo e' inaccessibile mi sembra che costino più' di 0.40 a cartuccia
Purtroppo si le ho prese a 5,20 euro a pacchetto da 10..
 
Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

Sarà una polvere Winchester... o ball power o qualkosa del genere...
 
Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

Volevo aggiungere una cosa: io ne ho sparate solo 2 in cal 16 per cui non posso dare un giudizio comunque ci ho padellato 2 colombacci (sicuramente non per colpa delle cartucce) ma mi lasciano la canna sporchissima, va bene che era freschino (-2/0/+2) ma metà della polvere mi rimaneva dentro la canna!
 
Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

oi matteo un caricatore professionista come te che mi spara le winchester originali? io le ho usate 4 o 5 in cal 12 e cio buttato giù 2 cornacchie proprio lontane...saluti luca.
 
Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

calibrosedici ha scritto:
Almeno quelle cal 12 e 16 sono caricate con MG2 della B&P colorata apposta per la Winchester!
che tristezza [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

anconetani ha scritto:
oi matteo un caricatore professionista come te che mi spara le winchester originali? io le ho usate 4 o 5 in cal 12 e cio buttato giù 2 cornacchie proprio lontane...saluti luca.
Io sparo di tutto...Le avevo comprate perchè le vecchie winchester mi piacciono molto e volevo vedere come andavano quelle nuove!
 
Re: Winchester cal.20 super speed generation 2

io invece sparo solo le mie e vi dico che delle altre non mi fido per niente di qualsiasi marca si trattino perchè ogni volta mettono qualcosa di diverso...nelle mie invece decido io e fino adesso mi sono andate a pennello...comunque sia confermo che alcuni dicono che anche le generation 2 vadano bene...ma costicchiano...saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto