stefanor

Utente Registrato
Messaggi
260
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Buongiorno a tutti amici cacciatori, avrei bisogno di applicare un nasello impostatore da 5mm sul calcio del mio beretta 686 ultralight, mi calza un po basso il fucile e prima di fargli fare il calcio regolabile vorrei provare con questo nasello impastatore in gomma acquistato su bighunter, nelle specifiche del prodotto dice applicabile con colla o con nastro biadesivo, ma onde evitare di combinare casini vorrei fa voi un consiglio che tipo di colla o che tipo di nastro biadesivo devo utilizzare e come applicarli? il biadesivo come andrebbe applicato? datemi qualche consiglio grazie.
il nasello è questo https://www.bighunter.net/shop/detta...Ordinamento=DF
 
Sinceramente io non lo attaccherei con la colla..col rischio di rovinare il calcio..e poi se magari non ti trovi chi lo toglie?...magari prova con del biadesivo o cose simili in modo da poterlo provare e poi magari decidi se toglierlo o fissarlo definitivamente..
 
Io ne ho applicato su due fucili e la migliore soluzione secondo me è il bostik o l'artiglio, fissaggio sicuro e se un domani dovresti toglierlo non ci sono problemi, trovi le istruzioni sulla scatola... No Attack..
 
Prova a fissarlo provvisoriamente con il nastro adesivo da imballaggio. Lo metti in un minuto e lo togli in molto meno. Provvisoriamente per cercare la misura giusta, sul calcio basso, usavo il cartoncino delle scatole di cartucce da 25, toglievo o aggiungevo il cartoncino fino a quando non trovavo la misura perfetta. Cartoncino a filo di calcio in modo da non creare spessore fra calcio e guancia, gli facevo due tre giri di nastro adesivo, stando attento a non creare pieghe al nastro adesivo. Le pieghe del nastro danno fastidio al viso quando si prova il fucile al piattello. Lo chiudevo bene così il fucile poteva stare tutta la giornata sotto l'acqua e il cartoncino neanche si inumidiva, con questo sistema ho cacciato un'intera stagione. Alla fine della stagione di caccia, ho portato il fucile da calcista e con una spesa di una sessantina di euro, tagliò un pezzo e ne aggiunse uno di altezza giusta. Con la modifica, il calcio è risultato esteticamente piacevole e soprattutto funzionale.
 
piano piano i consigli arrivano e pure buoni... ho fatto bene ad aspettare prima di incollare... ringrazio tutti per i consigli, ma il tuo germano56 mi pare il migliore.. senza offesa per gli altri, magari altri utenti faranno tesoro di questi consigli.. è giusto a parer mio provare col nastro da imballaggio per trovare la giusta altezza.. grazie
 
Chiedo un consiglio anche io. Per alzare la mira sulla mia Bar, avendo montato il Red dot, ho acquistato dei rialzi in gel della Beretta. Ottimo articolo ma che si stacca continuamente dal calcio in polimero. Qualche suggerimento in merito?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto