Re: tula WOLF

TULA e' per la russia come la VAL Trombia per noi .....e' uno degli arsenali piu' granndi d'Europa, MA NON SAPEVO CHE COMMERCIALIZZASERO CARTUCCE...IO NON SO COSA DIRTI NON LE HO MAI USATE E VISTO USARE.....PROVALE E DICCI LE TUE IMPRESSIONI, CIAO CIAO SABATINO
 
Re: tula WOLF

Mi sa che siamo sullo stesso livello delle Barnau!!!
Io eviterei!
Con 15 euro io compravo le Winchester fmj da 147 grs per allenarmi al poligono!
Ho visto anche le Sallier & Bellot a 30-35 euro un pacco da 50!
Se sei della zona fai un giro a Pignola, puoi fare ottimi acquisti!
P.s. Se hai intenzione di utilizzarle a caccia sappi che per avere ottimi risultati, senza distruggere l'animale, devi spendere qualcosa in più!
 
Re: tula WOLF

CI CAPITO spesso a pignola....ma fino ad ora solo per canna liscia...a caccia uso le federal soft point...ora mi serve una cartuccia per allenarmi un po
 
Re: tula WOLF

Esperienza diretta con le Federal non ne ho ma ho visto i danni che fa col 30-06!
Io te le sconsiglio, a questo punto una palla molto economica e che ho avuto modo di provare personalmente è la Remington Core-Lokt Rn da 180 grs!
Puoi anche provare le nuove Winchester Power Max da 150 grs, io le pagai 25 euro!
Le Federal io le userei solo per allenarmi!
 
Re: tula WOLF

nella mia squadra usiamo tutti federal soft point 150 grs 308 winchester....gli animali li portiamo tutti a casa e puliti....stecchiti sul posto
 

Nunzio

Utente Registrato
Messaggi
669
Punteggio reazioni
1
Punti
16
SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO QUESTE MUNIZIONI IN 308...QUALCUNO DI VOI LE HA MAI USATE? COSA NE PENSATE? 13 EURO AL PACCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto