matteor91

Utente Registrato
Messaggi
823
Punteggio reazioni
114
Punti
143
Salve a tutti amici, mi sto cimentando anche io nella carica e vorrei provare a copiare una buona dispersante in cal.28 suggerita da Gianluca Garolini. Dunque, il bossolo 28/70 cx1000 ce l’ho, la couvette, la borra dispersante ricavata da una super g cal.12 fustellata con punta da 14mm anche, l’unico elemento che mi manca è questa benedetta borra in feltro alta 12mm. Ho provato a girare le armerie di zona a spulciare tutti i siti possibili di internet senza alcun riscontro. Sapete darmi qualche dritta?? Grazie a tutti in anticipo.
 
Ma la vedo dura, anche io non ne o mai viste in vendita, soltanto sughero quello non manca, se le trovi facci sapere dove Saluti
 
se usi la couvette non è necessario usare sfs puoi anche usare borre in sughero.
tanto la tenuta gas la fa la couvette!
 
la corvette io le ho trovate non ricordo se da siarm o da "do monaco"
 
Ho visto, ma proprio esplicitamene da 12mm non lo hanno nemmeno loro. Che dici andrebbero bene 2 sovrapposti da 6mm? Nel senso, la resa della cartuccia rimane comunque invariata? Anche perché alla fine serve solo per far spessore nel bossolo, il vero compito lo andrà a svolgere la couvette posta sotto a trattenere i gas di sparo, ed il dispersore sopra ad allargare la rosata. Che dite?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto