winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

Re: winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

Vito83 ha scritto:
scusate è la super speed II generation da 36g nella prova ed ha: bossolo,borra e polvere Mg2 tutti di Baschieri...


hai ragione,è caricata con polvere G2 e con borra di tipo "z"e 4 gambi di compressione.
 
Re: winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

Chiedo lumi agli esperti di ricarica, le cartucce Winchester che fanno in Italia con che polvere vengono caricate!!!! Perchè ho sentito voci che forse metteranno la MG2 della Baschieri.
 
Re: winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

Ho comprato due tipi di winchester ma col clima mite sono un disastro, non riesco a raccogliere un uccello stecchito. il prossimo autunno le proverò col clima molto freddo (col caldo non vanno assolutamente), anche se ho l'impressione che le nuove winchester non siano pari alle vecchie.
 
Re: winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

anasacuta ha scritto:
le winchester caricate in Italia non sono minimamente paragonabili alle consorelle americane,le ultime poi sono peggio di quelle che venivano caricate ad Anagni,da quello che ho sentito non ricarica piu'b&p ma rc.

su una rivista di settore c'era la prova della super xx 35g e specificava proprio ke veniva caricata da baskieri e nn scommetterei sulla polvere ma credo proprio sia la mg2...al massimo trovo e trascivo
 
Re: winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

scusate è la super speed II generation da 36g nella prova ed ha: bossolo,borra e polvere Mg2 tutti di Baschieri...
 
Re: winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

QUINDI PER L'APERTURA VANNO BENE?CIOè GIORNATE CALDE IN GENERALE?

GRAZIE
 
Re: winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

PIER GIORGIO ha scritto:
Chiedo lumi agli esperti di ricarica, le cartucce Winchester che fanno in Italia con che polvere vengono caricate!!!! Perchè ho sentito voci che forse metteranno la MG2 della Baschieri.

le nuove winchester sono tutte caricate da baschieri con bossoli ,borre e polveri dell'azienda,tra cui alcune carike con la MG2
 

alebecco

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Punti
1
HO COMPRATO UN PACCO DI QST CARTUCCE COMMERCIALI CHE NE PENSATE? A ME LE HANNO CONSIGLIATE PER OTTOBRE QUINDI CLIMI MITI IN GENERALE.......
GRADIREI UN VOSTRO PARERE GRAZIE
 
Re: winchester special 34 gr pb del 5 CHE NE PENSATE?

le winchester caricate in Italia non sono minimamente paragonabili alle consorelle americane,le ultime poi sono peggio di quelle che venivano caricate ad Anagni,da quello che ho sentito non ricarica piu'b&p ma rc.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto