annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carica Gm3 x apertura gr. 31,5

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carica Gm3 x apertura gr. 31,5

ragazzi secondo voi una carica con Gm3 1.50x31,5 piombo 9 e' pepata….???
    ........in bocca al lupo Gaetano

tipo contenitore, capsula, tipo chiusura, h chiusura? lotto polvere?

COMMENTA

Vecchia o nuova la gm3? Con la vecchia in assetto 615/686 baschieri z2m e pb 7-6-5 andava bene anche in Sicilia all apertura....
      Franuliv piace questo post.
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

Con la nuova invece: Pla/70/1 – trasp Cheddite- cx2000 – 1,55x31 – Sg25- pb. 8/10 - chius. mm. 58 : ottime con caldo asciutto.

COMMENTA

• ROBERTO 1
          ROBERTO 1 commentata
          Modifica di un commento
          Buongiorno sergio53, per l'assetto 1.60x31,5, stellare a 57,5, bossolo nuovo o riciclato?.
          Grazie

La gm3 per l’apertura e la più consigliata ma te vuoi sapere se va bene la dose o la polvere?
        D’estate poco piombo va benissimo!!!!
        Toto 391 piace questo post.
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
          La gm3 per l’apertura e la più consigliata ma te vuoi sapere se va bene la dose o la polvere?
          D’estate poco piombo va benissimo!!!!
          chiedevo x la dose….. Gm3 ho sia quella nuova che vecchia. veramente vorrei caricare pure x il passo ai tordi sempre 31,5 pb 9 non voglio superare questi grammi….. dicono che con Gm3 e ottimo….

COMMENTA

Originariamente inviato da sergio53 Visualizza il messaggio
            Con la nuova invece: Pla/70/1 – trasp Cheddite- cx2000 – 1,55x31 – Sg25- pb. 8/10 - chius. mm. 58 : ottime con caldo asciutto.
            le hai provate ai tordi al passo???

COMMENTA

• sergio53
              sergio53 commentata
              Modifica di un commento
              Ottima per tutto il mese di ottobre con belle giornate asciutte. Poi passo all'assetto invernale:
              Pla/70/2 688 – 1,60x31,5 – P. skeet 23– pb 10 - chiusura mm 57,5;
              Pla/70/1 – cx2000 – 1,65x31,5 – z2m24 – pb. piccolo – stell mm 58 (questo è l'assetto di una nota armeria delle mie parti, che ho replicato).
              Ottime tutte e due. Ciao

• arsvenandi
              arsvenandi commentata
              Modifica di un commento
              Sergio le dosi da te postate sono esagerate per la gm3 , non so quanto sia più progressiva la nuova però 1,65 di gm3 si faceva con la gm3 Punto nero di fine anni ‘80 . Ripeto: non so se è diventata più progressiva della vecchia, ma mi sembrano troppo spinte quelle cariche. Le hai bancate? sarebbe interessante conoscere i valori di pressione.

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
            Vecchia o nuova la gm3? Con la vecchia in assetto 615/686 baschieri z2m e pb 7-6-5 andava bene anche in Sicilia all apertura....
            possiedo tutte e 2.

COMMENTA

Originariamente inviato da befana Visualizza il messaggio
              tipo contenitore, capsula, tipo chiusura, h chiusura? lotto polvere?
              cosa potrei usare sia in preapertura che poi al passo ai tordi…..

COMMENTA

Originariamente inviato da rada Visualizza il messaggio

chiedevo x la dose….. Gm3 ho sia quella nuova che vecchia. veramente vorrei caricare pure x il passo ai tordi sempre 31,5 pb 9 non voglio superare questi grammi….. dicono che con Gm3 e ottimo….
                Guarda io uso qui in Toscana una cartuccia che ha la gm3 con 32 grammi .. borra bior chiusura stellare.. vedi a me sia in apertura che per ottobre va sempre ... meno da metà novembre in poi .. la caricano l’armeria Innocenti di Montemurlo la cartuccia si chiama la “dindina” io uso solo quella per l’apertura alle tortore e ai tordi in ottobre .
                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

In orlo tondo con la vecchia gm3, ho fatto in bossolo 12/70 cx 2000, gr 1,60x32, non ricordo la borra ma sicuramente una 27, mi sembra aquila, per l'inverno passo a 1,65x33 resto invariato, ma qui il clima è abbastanza rigido, sicuramente le dosi più leggere vanno meglio dalle tue parti.. io penso che con la stellare e la vecchia gm3 puoi far bene anche con 1,50x31.
                  ciao
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

.....comunque l'anno scorso ho visto sparare cartucce da 30 gr. a tortore...... fenomenali... pb. 9, andavano divinamente bene Gm3.-

COMMENTA

con Gm3 (penultima) apertura: 70/616 PL 1,50x30 pb 9,8.bior gualandi .stel 58.
                      ottima per tortore e tordi ottobre.
                      i cacciatori sono viaggiatori del tempo

COMMENTA

Originariamente inviato da rada Visualizza il messaggio

le hai provate ai tordi al passo???
                        nuova gm3 12/70/616 T1 155x31 pb.10 st.58 le ho sparate addirittura con la nebbia ed è andata bene in puglia in ottobre (col caldo va bene ma è pepata) in apertura meglio 150x30 in pb. 9-8 inalterate le chiusure
                        con la nuova gm3 1,60 o 1,65 è decisamente troppo ...

come borre se più caldo meglio bior da 25 .. puoi usare diamant 24 sg25 z2m24 rendono tutte

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X