Il mio Power Bore dopo due anni non subito danni solo qualche segno sul calcio. Se hai bisogno di brunire il fucile così spesso forse il nuovo Benelli farebbe al tuo caso ma bisogna valutare la spesa perché con i soldi per comprare un fucile ci vai avanti tanto tempo .Saluti
 
Io per esempio l'unica cosa che devo rimproverare alla benelli del mio m2 sono le plastiche del calciolo e ul sotto canna[42]
 
ragazzi,se il vostro fucile è sempre in garanzia ,lo spedite alla Benelli e vi sostiutiscono gratuitamente sottomano e calcio.
ovviamnete parlo di fucili in polimero.
 
Il mio Power Bore dopo due anni non subito danni solo qualche segno sul calcio. Se hai bisogno di brunire il fucile così spesso forse il nuovo Benelli farebbe al tuo caso ma bisogna valutare la spesa perché con i soldi per comprare un fucile ci vai avanti tanto tempo .Saluti

Di sti periodi sicuramente, toglievo il crio e un'altro,il calcio già cambiato una volta di calcioli già fatti fuori 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tutti qui i benellisti [cry.gif][eusa_eh.gif]​​​:cry:​​​​​ dai.....................
 
Benelli centro è stato il mio primo fucile..attualmente uso un benelli Cordoba con gran soddisfazione..ho provato anche altre famose marche ma alla fine le armi della casa urbinate sono quelle che preferisco..x vari motivi..maneggevolezza, sensazione allo sparo, semplicità, resa balistica e anche bellezza..An, caccio quasi esclusivamente acquatici..
 
Io ho un benelli 121 con canna saint-etienne cal. 12 vecchio si ma mi ci trovo benissimo, raffaello special sempre in cal 12 e l'argo e pro in cal. 308 e il prossimo acquisto appena ho la possibilità e l'828 U
 
Ho iniziato con un beretta A303 dopo circa 6 anni di licenze nel 1994 sono passato al benelli e da allora non l'ho più abbandonato
ho iniziato con il black-eagle che tutt'ora è il mio fucile, poi presi un raffaello e infine ho avuto l'onore di avere in eredità SL80 di mio zio quando purtroppo è venuto a mancare .....tutti in calibro 12.
 
Ciao simo 97 828 ce l'ha un mio ex collega e mi diceva sempre che è impressionante lui lo usa a tordi e colombacci ma diceva che era una cosa veramente impressionante dove arrivano quelle canne
 
Salve io ho iniziainizia breda altair, poi beretta 300 da15 anni ho un Raffaello elegant tutta un'altra storia, anche se ho avuto problemi poi risolti come piegatura e altro ma non colpa del fucile certo. Soddisfatto
 
Ciao simo 97 828 ce l'ha un mio ex collega e mi diceva sempre che è impressionante lui lo usa a tordi e colombacci ma diceva che era una cosa veramente impressionante dove arrivano quelle canne

Paradossalmente l'828 non mi piace, mi gusta l'assenza dei bindellini laterali ma è disponibile solamente col selettore, sicuramente un gran fucile (anche se non è stato concepito per tiri estremi) ma per me il sovrapposto deve essere rigorosamente bigrillo altrimenti preferisco l'automatico.
Tu che vieni dalla storica patria del Passo dei colombacci in Umbria, immagino che utilizzerai il Benelli anche per questo tipo di caccia...
 
Si quest'anno mi ciha sono divertito a colombi a tordi un po' meno non ci sono stati molti però devo dire a differenza di molti è molto preciso pure a palla una bottiglia da mezzo litro a 40 passi colpo su colpo
 
Io di 15 fucili ho solo un Benelli beccaccia cal. 12, leggerissimo ma lo uso poco, il resto sono Beretta, Breda, RFM, Franchi, Pedretti, Falco, Yldiz, Thiryfais ecc ecc ecc
 
Ciao a tutti dall'anno scorso proprietario di benelli Crio. Fucile leggero ottimo per la caccia vagante con il cane, secondo me rinculo secco con cariche pesanti
in quel caso preferisco il mio beretta 303.
saluti.
 
Ho un Beccaccia calibro 20.Premetto di non essere in generale amante delle armi semiauto. Lo uso praticamente solo all'estero per la leggerezza dove cammini tanto e il vantaggio del 3rzo colpo visto che spesso ci sono occasioni di sparare molto. Che dire considerato il prezzo non lo ricomprerei. Era stato uno sfizio di qualche anno fa ma rimpiango amaramente la cessione del mio veccio A302. Oggi andrei sicuramente su armi diverse meno costose e piu' tecnologiche.
Comunque usato in condizioni di tempo pessime e per causa maggiore manutenzione scarsa mai avuto un problema ne un inceppamento con qualunque cartuccia. Livello balistico non percepibili differenze con altri fucili.
 
Sarò la voce fuori dal coro benelli anniversario 50 anni cal.20 preso lo,scorso anno,forato 15.8 canna crio,o sparo con 2 stelle e li bruci o altrimenti tanti feriti,digerisce solo cartucce 28 gr in su,breda e vecchi beretta mai avuti di questi problemi
 
Ciao, io ho avuto due esperienze con i Benelli. La prima negativa, come quella di Codone 81, nel 1995 acquistai un montefeltro cal. 20, meccanicamente perfetto, con la canna potevi soffiarci per rianimare il fuoco, animali feriti o spiumati. In quel periodo, di canne cal. 20 che presentavano questi "problemi" sono state molte, almeno nelle zone che frequento, solo se sparavo semimagnum fiocchi 32 grammi, gli animali cadevano spenti. È' l'unico fucile che in 34 stagioni di cacci ho rivenduto.
poi 4 anni fa, ho trovato un 201 canna manufrance di un amico che purtroppo non c'è più, e' tutt'altra cosa.
Saluti

Tex67
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto