piga

Utente Registrato
Messaggi
103
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Salve a tutti o aperto questo post perché vorrei condividere con voi la gioia che ho avuto nel comprare il mio m2 mancino 12 avendo avuto altri fucili dal beretta automatici e sovrapposto franchi ecc e anche i baikal molto apprezzati da me e ritengo ottime armi non le rinnego ma quest'anno ho comprato il mio m2 mancino e è stato subito amore feeling è un fucile a dir poco eccezionale dal brandeggio alla balistica affidabilità una vera macchina da guerra grazie benelli
 
io ho iniziato con fucili come beretta,fausti franchi e bernardelli tutte armi prestate per le giornate di caccia poi ho comprato un RAFFAELLO SPECIAL correva l'anno 1990 mai avuto problemi nulla da dire sulla qualità e ancora oggi lo uso per alcune cacce e stato il mio primo e unico amore compagno di mille imprese io sono e resto un fans della benelli .......
 
Ciao a tutti ! Il mio primo fucile è stato un franchi 520 di mio padre poi acquistai nel 2002 il raffaello sl 12/76 mai avuto problemi , balisticamente e brandeggio ottimo ! Anche come linea che gli vogliamo dire !
 
Ne ho tre, un pasion e due Montefeltro (tra' qui un comfort), ho iniziato con un super 90 e finiro' sempre con un Benelli, ottimi e affidabili, sistema inerziale impeccabile...
 
Grazie ragazzi vi voglo a tutti i benellisti facciamo onore a queste grandi armi
 
(Untitled)

in famiglia come semiautomatico solo benelli o vecchi auto5 io ho un duca di Montefeltro Silver cal 12
 
Primo Raffaello 121 e adesso Raffaello Power Bore il primo rispetto al secondo non ha nulla da fare. Molto meglio il secondo canna crio molto performante ,anche il primo è un attimo fucile ma non ha la maneggevolezza del secondo .Saluti.
 
Una vita per Benelli....
Fucili posseduti:
Montefeltro super 90 20E (primo fucile da caccia)
Montefeltro Super 90 cal. 12
Montefeltro Super 90 cal. 12 EL slug
Montefeltro Super 90cal. 12 EL con canna da 62 cil.
Raffaello Legancy cal. 12
Raffaello Crio Confort cal. 12
Raffaello Crio cal. 20
Beccaccia cal. 12

Prossimo acquisto Beccaccia Supreme cal. 20!



Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho ereditato da mio padre il 123 con canna francese...
...ora riposa in rastrelliera...da anni non uso piu il cal. 12
 
Io ho iniziato con breda Altair special cal. 12 .... Poi il power bore dopo sono arrivati a 302 come nuovo e franchi alcione..... Tutti grandi fucili ma il power bore è diverso ha secondo me un brandeggio e una ergonomia migliore....
 
È uguale al POWER BORE con calcio ed asta in polimero e il trattamento speciale sulla canna e la carcassa. Saluti.
 
io ho il comfort,lo vorrei cambiare ma non so se power bore o il diamond...che dite?
 
Se ti piace il polimero prendi il Diamond altrimenti il Power Bore .
Non so che caccia fai ma con la canna da 65 ci fai guasi tutto, per i colombacci a fermo ho presa una prolunga da 10 cm Gemini e mi sono trovato molto bene. Però penso che sia più una questione di testa perché dopo diverse prove alla placca ho visto che le rosate con la prolunga a parità di strozzatura sono simili a quelle di unostrozzatore ported .Saluti.
 
penso che balisticamente armi nuove o vecchie per i Benelli C'è poca differenza rispetto ad altri fucili di altre marche[imabarazzato.gif][42]
 
Grazie ragazzi sono sempre più convinto dai vostri post del mio grande benelli :D:D[10]
 
È uguale al POWER BORE con calcio ed asta in polimero e il trattamento speciale sulla canna e la carcassa. Saluti.

Ho il criocomfort dal 2009 e mi trovo benissimo sia con canna 65 che con canna 76, domandavo per il diamond per il trattamento canna perché ogni 2 anni devo rifare la brunitura fra rovi frasche rami ecc lo preso in polimero apposta per non devastare il calcio in legno, un m2 comforttech in cal 20 con canna fumé 65 che è devastante sempre in polimero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto