annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori benelli contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (1) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho il comfort,lo vorrei cambiare ma non so se power bore o il diamond...che dite?

COMMENTA

Se ti piace il polimero prendi il Diamond altrimenti il Power Bore .
      Non so che caccia fai ma con la canna da 65 ci fai guasi tutto, per i colombacci a fermo ho presa una prolunga da 10 cm Gemini e mi sono trovato molto bene. Però penso che sia più una questione di testa perché dopo diverse prove alla placca ho visto che le rosate con la prolunga a parità di strozzatura sono simili a quelle di unostrozzatore ported .Saluti.

COMMENTA

Buonasera,benelli da sempre e per sempre....crio per il dodici e montefeltro 20.armi meravigliose!
        tiri da sogno e un incubo per gli uccelli
        buonaserata
        Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Benelli Raffaello SLcal 12 e Black Eagle cal 12 Magnum
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Benelli la disgrazia degli uccelli!!!
            Io possiedo un m2 sia in calibro 12 che 20 ed un raffaello crio sia in cal 12-20 -28.
            Tutti ottimi fucili!!!

Saluti

COMMENTA

penso che balisticamente armi nuove o vecchie per i Benelli C'è poca differenza rispetto ad altri fucili di altre marche

COMMENTA

ho iniziato con il Raffaello di babbo e poi mi sono fatto il comfort, mio grande amore. tra poco entrerà il casa un m2 cal 20

COMMENTA

Ho un benelli comfort 65 con strozzatori

COMMENTA

Grazie ragazzi sono sempre più convinto dai vostri post del mio grande benelli

COMMENTA

Originariamente inviato da Tupamaros Visualizza il messaggio
                      È uguale al POWER BORE con calcio ed asta in polimero e il trattamento speciale sulla canna e la carcassa. Saluti.
                      Ho il criocomfort dal 2009 e mi trovo benissimo sia con canna 65 che con canna 76, domandavo per il diamond per il trattamento canna perché ogni 2 anni devo rifare la brunitura fra rovi frasche rami ecc lo preso in polimero apposta per non devastare il calcio in legno, un m2 comforttech in cal 20 con canna fumé 65 che è devastante sempre in polimero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Il mio Power Bore dopo due anni non subito danni solo qualche segno sul calcio. Se hai bisogno di brunire il fucile così spesso forse il nuovo Benelli farebbe al tuo caso ma bisogna valutare la spesa perché con i soldi per comprare un fucile ci vai avanti tanto tempo .Saluti

COMMENTA

Io per esempio l'unica cosa che devo rimproverare alla benelli del mio m2 sono le plastiche del calciolo e ul sotto canna

COMMENTA

ragazzi,se il vostro fucile è sempre in garanzia ,lo spedite alla Benelli e vi sostiutiscono gratuitamente sottomano e calcio.
                            ovviamnete parlo di fucili in polimero.

COMMENTA

Originariamente inviato da Tupamaros Visualizza il messaggio
                              Il mio Power Bore dopo due anni non subito danni solo qualche segno sul calcio. Se hai bisogno di brunire il fucile così spesso forse il nuovo Benelli farebbe al tuo caso ma bisogna valutare la spesa perché con i soldi per comprare un fucile ci vai avanti tanto tempo .Saluti
                              Di sti periodi sicuramente, toglievo il crio e un'altro,il calcio già cambiato una volta di calcioli già fatti fuori 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Dai benellistiche fatevi avanti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X