annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori benelli contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possessori benelli contiamoci

Salve a tutti o aperto questo post perché vorrei condividere con voi la gioia che ho avuto nel comprare il mio m2 mancino 12 avendo avuto altri fucili dal beretta automatici e sovrapposto franchi ecc e anche i baikal molto apprezzati da me e ritengo ottime armi non le rinnego ma quest'anno ho comprato il mio m2 mancino e è stato subito amore feeling è un fucile a dir poco eccezionale dal brandeggio alla balistica affidabilità una vera macchina da guerra grazie benelli
    giaguaro piace questo post.

io ho iniziato con fucili come beretta,fausti franchi e bernardelli tutte armi prestate per le giornate di caccia poi ho comprato un RAFFAELLO SPECIAL correva l'anno 1990 mai avuto problemi nulla da dire sulla qualità e ancora oggi lo uso per alcune cacce e stato il mio primo e unico amore compagno di mille imprese io sono e resto un fans della benelli .......
    MAGNUM71 e piga piace questo post.

COMMENTA

Oltre all M1 possiedo un Pasion e da quest'anno uno Special80, è molto bello. Poi il loro funzionamento è ineccepibile.

COMMENTA

Ciao a tutti ! Il mio primo fucile è stato un franchi 520 di mio padre poi acquistai nel 2002 il raffaello sl 12/76 mai avuto problemi , balisticamente e brandeggio ottimo ! Anche come linea che gli vogliamo dire !

COMMENTA

Ne ho tre, un pasion e due Montefeltro (tra' qui un comfort), ho iniziato con un super 90 e finiro' sempre con un Benelli, ottimi e affidabili, sistema inerziale impeccabile...
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Grazie ragazzi vi voglo a tutti i benellisti facciamo onore a queste grandi armi

COMMENTA

in famiglia come semiautomatico solo benelli o vecchi auto5 io ho un duca di Montefeltro Silver cal 12

COMMENTA

Primo Raffaello 121 e adesso Raffaello Power Bore il primo rispetto al secondo non ha nulla da fare. Molto meglio il secondo canna crio molto performante ,anche il primo è un attimo fucile ma non ha la maneggevolezza del secondo .Saluti.

COMMENTA

Una vita per Benelli....
                  Fucili posseduti:
                  Montefeltro super 90 20E (primo fucile da caccia)
                  Montefeltro Super 90 cal. 12
                  Montefeltro Super 90 cal. 12 EL slug
                  Montefeltro Super 90cal. 12 EL con canna da 62 cil.
                  Raffaello Legancy cal. 12
                  Raffaello Crio Confort cal. 12
                  Raffaello Crio cal. 20
                  Beccaccia cal. 12

Prossimo acquisto Beccaccia Supreme cal. 20!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

piga e Mikylales piace questo post.

COMMENTA

Io ho un Benelli Confort cal.12 una bomba, gran feeling

COMMENTA

Ho ereditato da mio padre il 123 con canna francese...
                      ...ora riposa in rastrelliera...da anni non uso piu il cal. 12
                      Goya del Narniensis

COMMENTA

ho in rastrelliera un raffaello crio cal.12 e crio confort sempre cal. 12 (di mio figlio), quello in "legno" usato assai poco praticamente nuovo...........in bocca al cocker!!!!!!!!

COMMENTA

Io ho iniziato con breda Altair special cal. 12 .... Poi il power bore dopo sono arrivati a 302 come nuovo e franchi alcione..... Tutti grandi fucili ma il power bore è diverso ha secondo me un brandeggio e una ergonomia migliore....

COMMENTA

Qualcuno ha provato o ha io Diamond

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

È uguale al POWER BORE con calcio ed asta in polimero e il trattamento speciale sulla canna e la carcassa. Saluti.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X