Lucaguare

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti
sono un novello iscritto, e vorrei ricaricare la cartuccia della Nobel Sport golden wing per il cal. 20
la ‘ricetta’ dovrebbe essere questa:
Bossolo cartone cheddite Tipo 3
innesco cx1000 polvere tecna 1,40 x28 g. Di piombo temprato
borra feltro vegetale + coppetta
suggerimenti da darmi?
 
E' sicuro che sia quello l'assetto? Possibile che la NSI utilizzi bossoli ed inneschi Cheddite? Ciao
 
mi sembra di si... io però sono un novellino e non vorrei sbagliare quindi accetto consigli
il bossolo è di cartone h70 finito l'unico che ho trovato in commercio è il cheddite l con CX1000
 
Pardon, come non detto: ho appena verificato con le mie che in effetti il bossolo è un Cheddite (anche se non riportato sul fondello) e l'innesco proprio il cx1000, Onestamente le avevo accantonate perché dalle mie parti hanno fatto un po'....pena! Ciao
 
Pardon, come non detto: ho appena verificato con le mie che in effetti il bossolo è un Cheddite (anche se non riportato sul fondello) e l'innesco proprio il cx1000, Onestamente le avevo accantonate perché dalle mie parti hanno fatto un po'....pena! Ciao

comunque mi confermi che la mia "Ricetta" è corretta... non vorrei fare cazzate
 
Non otterrai mai la stessa cartuccia perché i lotti di polveri che usano le aziende sono diversi, comunque la dose di Tecna è corretta solo l’innesco mi lascia perplesso, di solito viene usato un innesco più potente per le polveri progressive, se nella originale c è il cx 1000 allora è molto probabile che sia un lotto fatto ad hoc per la Nobel sport.
 
....per essere pignoli: la dose è corretta trattandosi di bossolo in cartone e borra feltro, se parliamo di plastica allora devi abbassare le dosi a 1,30=1,35 max.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto