annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartuccia Golden Wing cal. 20 ricarica

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartuccia Golden Wing cal. 20 ricarica

Buongiorno a tutti
    sono un novello iscritto, e vorrei ricaricare la cartuccia della Nobel Sport golden wing per il cal. 20
    la ‘ricetta’ dovrebbe essere questa:
    Bossolo cartone cheddite Tipo 3
    innesco cx1000 polvere tecna 1,40 x28 g. Di piombo temprato
    borra feltro vegetale + coppetta
    suggerimenti da darmi?

E' sicuro che sia quello l'assetto? Possibile che la NSI utilizzi bossoli ed inneschi Cheddite? Ciao

COMMENTA

mi sembra di si... io però sono un novellino e non vorrei sbagliare quindi accetto consigli
      il bossolo è di cartone h70 finito l'unico che ho trovato in commercio è il cheddite l con CX1000

COMMENTA

Pardon, come non detto: ho appena verificato con le mie che in effetti il bossolo è un Cheddite (anche se non riportato sul fondello) e l'innesco proprio il cx1000, Onestamente le avevo accantonate perché dalle mie parti hanno fatto un po'....pena! Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da sergio53 Visualizza il messaggio
          Pardon, come non detto: ho appena verificato con le mie che in effetti il bossolo è un Cheddite (anche se non riportato sul fondello) e l'innesco proprio il cx1000, Onestamente le avevo accantonate perché dalle mie parti hanno fatto un po'....pena! Ciao
          comunque mi confermi che la mia "Ricetta" è corretta... non vorrei fare cazzate

COMMENTA

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            Non otterrai mai la stessa cartuccia perché i lotti di polveri che usano le aziende sono diversi, comunque la dose di Tecna è corretta solo l’innesco mi lascia perplesso, di solito viene usato un innesco più potente per le polveri progressive, se nella originale c è il cx 1000 allora è molto probabile che sia un lotto fatto ad hoc per la Nobel sport.

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            ....per essere pignoli: la dose è corretta trattandosi di bossolo in cartone e borra feltro, se parliamo di plastica allora devi abbassare le dosi a 1,30=1,35 max.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X