Quali sono i miglior bipiede per carabina da selezione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quali sono i miglior bipiede per carabina da selezione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me non piacciono perche' coricarmi per terra per sparare non mi va. Io sparo da seduto con un monopiede telescopico, ma i miei tiri sono corti. Il migliore appoggio per i tiri lunghi e' il treppiedi tipo safari africano, che chiuso fa anche da bastone, ma e' pesante e ingombrante senza il negretto che te lo porta Vabbe' che adesso un nigeriano per fare il portatore sarebbe facile da trovare, da te, ma poi gli devi dare da mangiare, da dormire, la paga, lo smart phone ecc. ecc. E la paga deve essere pure alta, perche' senno' preferirebbe farsi dare tutte le stesse cose da Di Maio, Fico e Conte che non esigono che lavori per dargliele. Oppure prova qualcosa del genere, che pero' e' per spotting scopes e macchine fotografiche.

https://www.cabelas.com/product/VORT...gEXA&gclsrc=ds

Questo lo puoi usare seduto e in piedi:

https://www.cabelas.com/catalog/pro...T.z_btnclk=YMAL-741622&WT.z_pg_ref=prd1783059
 

FeNollert

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, vorrei montare un bipiede sulla mia sako 300 win mg. Chiedevo se ne esistono di specifici o quali guardare di precisione. Ho visto gli harris come da allegato.

Sono compatibili? Altre marche?
 
cde9017deacfe55767cf65d8738a2ac1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Giovannit ti ringrazio ma guardavo qualcosa da lasciare montato, è come dici tu da sdraiato!
Ottimi quelli che mi hai consigliato, ma bisogna stare in piedi, o ancor meglio a seduti.. e allora si che ci vorrebbe quello che trasporta bipiede zaino e sedia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Giovannit ti ringrazio ma guardavo qualcosa da lasciare montato, è come dici tu da sdraiato!
Ottimi quelli che mi hai consigliato, ma bisogna stare in piedi, o ancor meglio a seduti.. e allora si che ci vorrebbe quello che trasporta bipiede zaino e sedia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione. Io caccio da capanni, e le sedie gia' sono nei capanni. E il monopiede telescopico che uso e' piu' che sufficiente per tiri entro 100 metri, e pesa niente. Lo metto nello zainetto e lo tiro fuori quando mi sono accomodato nel capanno. Poi se volessi trasportare cose pesanti, assolderei un messicano o equadoriano appena arrivato. Meglio ancora, una messicana o un'equadoriana, per quando le ore nel capanno si fanno noiose... I negri americani ormai si sono scafati e vogliono troppi soldi, perche' i progressisti hanno fatto quello che DiMaio e il Piddi' hanno fatto da voi: non hanno bisogno di lavorare--alloggio, soldi, buoni cibo, assistenza medica, istruzione, ecc. , tutto basato sul colore della pelle perche' stiamo ancora sentendoci colpevoli per cose accadute due e piu' secoli fa--cose delle quali io non sono neanche responsabile perche' i miei antenati italiani di schiavi non ne avevano. Eppure devo pagare fior di tasse per mantenere i discendenti degli schiavi altrui...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto