Re: Vinci

ezietto ha scritto:
pippo6 ha scritto:
io a settembre proverò anche il maxus....nn so ancora quale, se camerato 76 in legno, o 89 camo!!!

poi vi farò sapere come va!!!

Cmq il Vinci nn si tocca, sono stato uno dei primi a prenderlo, ci ho creduto contro tutto e tutti e ora ne sono fiero, e stò vedendo che le mie chiacchiere stanno inziando a trovare supporto :wink: [spocht_2.gif]
per chi ha il gusto del orrido è il top [Trilly-77-24.gif]

lasciame a due cento metri da te, che anche a 100 te li ammazzo sopra la testa [marameo.gif] :mrgreen:
 
Re: Vinci

ANcora non l ho comprato. sono stato un po incasinato con il lavoro e ho rimandato l evenutale acquisto ai primi di luglio. Ieri, tra tutte le bufale che si sente dire, un amico mi ha detto, che a un suo amico, con il vinci in caccia in Calabria tirò 500 cartucce e gli si squaglio il calcio e il sottomano a causa della temperatura raggiunta dalla canna. A me sembra una colossale bufala, stiamo parlando di un BENELLI. Ma voi, esperti del caso, pensate che una cosa del genere possa essere reale?
 
Re: Vinci

Oggi lo provato al tav, devo dire che si spara abbastanza bene!!! il fucile viene bene alla spalla e si brandeggia bene!!! io però non lo comprerò mai perchè non mi piace per niente!!! mi sembra un'arma da guerra!!!! ho saputo anche che stanno lavorando per abbellirlo e allegerirlo!!!!
 
Re: Vinci

Condivido tutto quello che hai scritto sul Vinci
non l'ho ancora provato ma mi piace parecchio
Credo che il prezzo di 1500 sia caro anche per le versioni camo
mi dici in MP chi ti ha chiesto questo prezzo? vicino a Prato?
poi provo a sondare il mercato nelle armerie vicine a me
 
Re: Vinci

fra84 ha scritto:
io lo comprerei solo se facessi caccia agli acquatici o colombi....mi piace molto com'è assemblato..anche se perde molto come estetica.sembra più un fucile guerra!!!

A quanto mi è stato detto dall armiere, non è vero quello che dici, la camera di scoppio e la foratura della canna sono adattabilissime a tutte le caccie, e rendono discretamente anche con le piccole e medie grammature. Confermate?
 
Re: Vinci

Pepo ha scritto:
fra84 ha scritto:
io lo comprerei solo se facessi caccia agli acquatici o colombi....mi piace molto com'è assemblato..anche se perde molto come estetica.sembra più un fucile guerra!!!

A quanto mi è stato detto dall armiere, non è vero quello che dici, la camera di scoppio e la foratura della canna sono adattabilissime a tutte le caccie, e rendono discretamente anche con le piccole e medie grammature. Confermate?

io ci sparo grammature leggere 30/32 grammi e va benissimo, ci ho sparato 36 gr all'apertura in maglietta e nn ho sentito niente, ovvio nn ho sparato 100 cartucce....cmq vi fate troppe seghe...è camerato 76...ovvio che gira bene anche con piccole grammature... :wink:

andate tranquilli figlioli :mrgreen:
 
Re: Vinci

A me però è piaciuto subito il vinci e se riuscirò vorrei prenderlo camo o sintetico sto passando in rassegna le varie armerie vicino casa, un amico mi ha detto di andare dai F.lli Parini, cmq il prezzo che hai scritto euro più euro meno è quello che mi hanno detto.
 
Re: Vinci

questo vinci comincia a piacermi, peccato che costa troppo.questa versione mi attira più delle altre.
 
Re: Vinci

Pepo ha scritto:
ANcora non l ho comprato. sono stato un po incasinato con il lavoro e ho rimandato l evenutale acquisto ai primi di luglio. Ieri, tra tutte le bufale che si sente dire, un amico mi ha detto, che a un suo amico, con il vinci in caccia in Calabria tirò 500 cartucce e gli si squaglio il calcio e il sottomano a causa della temperatura raggiunta dalla canna. A me sembra una colossale bufala, stiamo parlando di un BENELLI. Ma voi, esperti del caso, pensate che una cosa del genere possa essere reale?

...500 botte tutte insieme come l'MG? [Trilly-77-24.gif] ..calcio squagliato?
Che cavolata!!!
 
Re: Vinci

io lo comprerei solo se facessi caccia agli acquatici o colombi....mi piace molto com'è assemblato..anche se perde molto come estetica.sembra più un fucile guerra!!!
 
Re: Vinci

abo1987 ha scritto:
http://www.armietiro.it/benelli-vinci-e-shotgun-of-the-year-armi-3868

Probabilmente sti americani nn capiscono niente....Si vede che Browning, il fucile che spara ai meteoriti, nn paga abbastanza!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Vinci

Pepo fai un ottimo acquisto a me è piaciuto quando l'ho imbracciato ma dopo averci sparato e paragonato all'excel la sua quotazione è salita ancora.
Ciao Davide.
 
Re: Vinci

[SpolierPwd=[/SpolierPwd]
tordo61 ha scritto:
ho il vinci da un anno,quello nero con bindella normale,non lo cambierei con nessun altro fucile,sotto tutti i punti di vista,lo pagai 1300 euro all'armeria corsini qui a livorno,li animali non li ammazza,li straccia............ciao padelloni

Tordo che vuol dire con la bindella normale,ci puoi adattare altre canne oltre quelle chi si vede nelle foto con bindella alta?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto