Re: Vinci

erchiappetta ha scritto:
io ci sparo grammature leggere 30/32 grammi e va benissimo, ci ho sparato 36 gr all'apertura in maglietta e nn ho sentito niente, ovvio nn ho sparato 100 cartucce....cmq vi fate troppe seghe...è camerato 76...ovvio che gira bene anche con piccole grammature... :wink:

andate tranquilli figlioli :mrgreen:

Tu sei un rude e virile Cacciatore alto e aitante :D [11] !
P.s. Ha chiamato Lady Gaga,dice che vuole uno prestante,vestito camo Max4 e con un grosso "pezzo" da mostare in vetta al suo bus che aprira' la parata!?Che faccio...do' il cell :D?????

Ari P.s. il Vinci ce l'hai,grosso e' grosso......portalo cosi' per il "pezzo" stai a posto [Trilly-77-24.gif]!!!![/quote]

ecco bravo dagli il numero mio a Lady Gaga, poi le faccio sentì la strozzatura della canna!!! :mrgreen:
 
Re: Vinci

Pepo, se vuoi un fucile da tenere in vetrina o in rastrelliera, lascia perdere, ma se vuoi un ottimo fucile da caccia, non avere esitazioni, prendilo senza indugi!!!!!!!!!!!!Io l'ho comprato e sono soddisfatissimo.
 
Re: Vinci

.....non riesco a capire........"gli animali non li ammazza, li straccia"......

ma che vordi'...?!?!?!.......pure il mio catenaccio Baikal li straccia..... [rire.gif] [rire.gif] ...

(facendo un po di conti, vediamo......con 1.500 neuri mi ci entra quasi 2 Marocchi in polimero......pero' se voglio strafare mi ci entra 3 Baikal in polimero.........il tutto penso che mi basti per i prossimi 70 anni, cosi' nipoti e parenti vari hanno gia' il fucile).....

......... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] .....

salutassimooooooooooooooooooooo................ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Vinci

Pepo ha scritto:
Brandano ha scritto:
Pepo ha scritto:
Comprato, mi piace, un piccolo sacrificio economico ma le voglie vanno soddisfatte. ho preso quello verde, canna 65. Domani, se riesco, vado subito al tav.

a che prezzo l'hai trovato?

Alla dimar 1365 il verde. 1245 il nero.

La Paola quanto lo faceva?
 
Re: Vinci

qualcuno mi saprebbe dire il prezzo per questo modello?non sono riuscito a trovarlo
 
Re: Vinci

Comprato, mi piace, un piccolo sacrificio economico ma le voglie vanno soddisfatte. ho preso quello verde, canna 65. Domani, se riesco, vado subito al tav.
 
Re: Vinci

pemor ha scritto:
Veramente un'ottima arma. Sono convinto che la metà di quelli che non lo apprezzano se lo provassero cambierebbero idea, dobbiamo riconoscere che quando una cosa è buona lo è sempre a prescindere dal marchio ke porta.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] , quoto in pieno, questo è il mio Vinci
E' un'arma ottima , eccezzionale, avvenieristica nel design, controllabile in tiro rapido, veloce nella ripetizione del colpo, ma.......non mi piace, non gli dico male, l'ho provata ed apprezzata ,ma.........non mi piace......e' soltanto un parere. Ciao ciao Sabatino
 
Re: Vinci

appena lo visto come estetica non mi piaceva,ora mi sono fatto già l'occho, e dopo averlo provato e riprovato da benellista devo dire che è un gran fucile
 
Re: Vinci

Domani vado a "probabilmente" comprarlo.Si vedrà. il fucile mi convince in tutto e per tutto, se ancora non è a casa con me è solo per lo sforzo economico. Ma dato che non sono uno che cambia un fucile l anno, e se mi trovo non lo cambirò finche va, penso proprio che lo comprerò.
 
Re: Vinci

Brandano ha scritto:
Pepo ha scritto:
mi sembra, intorno ai 1400.


Di piu' dalla Paola che alla Dimar? Sarebbe la prima volta , comunque bene a sapersi

ora non vorrei dire cavolate. Io sono andato alla dimar a prescindere perche sono andato tramite un amico. Pero prima di andare feci un giro di chiamate e il prezzo della dimar, 1365 DI LISTINO, era il piu basso.
 
Re: Vinci

Pepo ha scritto:
Domani vado a "probabilmente" comprarlo.Si vedrà. il fucile mi convince in tutto e per tutto, se ancora non è a casa con me è solo per lo sforzo economico. Ma dato che non sono uno che cambia un fucile l anno, e se mi trovo non lo cambirò finche va, penso proprio che lo comprerò.

io sono come te, ma questo me lo tengo proprio!!! [spocht_2.gif]
 
Re: Vinci

X smontarlo nello stand a Tarquinia ho visto che la gente ci metteva un ora,l'unico che ci riusciva era il tecnico che stava li voi ci riuscite bene?
 
Re: Vinci

roberto81 ha scritto:
X smontarlo nello stand a Tarquinia ho visto che la gente ci metteva un ora,l'unico che ci riusciva era il tecnico che stava li voi ci riuscite bene?

Io a tarquinia ci ho messo 24 secondi e ho vinto il cappellino [spocht_2.gif]
 
Re: Vinci

[5a] veramente una bella arma,confermo la senzazione di confort nell'impugnatura e della velocità di metterlo sottomira,grazie alla bindella rialzata.

ero pronto ad acquistarlo ma il prezzo è un pò proibbitivo per le mie possibilità. [Trilly-11-11.gif]
lo ammetto sono invidioso di chi lo possiede,beati voi. :wink:
 
Re: Vinci

Io prima o poi spero di avere il piacere di provare questo fucile che "a occhio" mi sembra molto bello (de gustibus sull'estetica, a me la linea del Vinci piace) e da come ne parlano ne danno ottime recensioni, se tu l'hai provato e ti è piaciuto ti consiglio di prenderlo come farei io del resto se potessi! :mrgreen: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto