Re: Dubbio strozzatura cal. 20

Ragazzi vorrei corredarmi di uno strozzatore interno esterno per usare in caso di colombi altini...(35 o più metri) da inserire nell'urika cal 20 canna da 66 e il dubbio era se prendere una prolunga di canna da 10 dove inserire gli strozzatori da 5 cm in dotazione oppure un int/etesterno da 5 cm da 1*,cosa mi consigliate?
 
Re: Dubbio strozzatura cal. 20

luigi.961 ha scritto:
Ragazzi vorrei corredarmi di uno strozzatore interno esterno per usare in caso di colombi altini...(35 o più metri) da inserire nell'urika cal 20 canna da 66 e il dubbio era se prendere una prolunga di canna da 10 dove inserire gli strozzatori da 5 cm in dotazione oppure un int/etesterno da 5 cm da 1*,cosa mi consigliate?

Senza indugio ti consiglio un int/est da 5 cm 1*, io ne uso spesso uno simile ma con strozzatura 2* e mi trovo benissimo.
 
Re: Dubbio strozzatura cal. 20

benelli121 ha scritto:
luigi.961 ha scritto:
Ragazzi vorrei corredarmi di uno strozzatore interno esterno per usare in caso di colombi altini...(35 o più metri) da inserire nell'urika cal 20 canna da 66 e il dubbio era se prendere una prolunga di canna da 10 dove inserire gli strozzatori da 5 cm in dotazione oppure un int/etesterno da 5 cm da 1*,cosa mi consigliate?

Senza indugio ti consiglio un int/est da 5 cm 1*, io ne uso spesso uno simile ma con strozzatura 2* e mi trovo benissimo.
Ok,grazie benelli121!!
 
Re: Dubbio strozzatura cal. 20

10 decimi una stella piena,puoi usarla tranquillamente per tiri molto lunghi,forse per uso di caccia avrai risultati migliori con il 2 stelle o addirittura con 3 stelle fai alcune prove,10 decimi in cal20 sono tantini
 
Re: Dubbio strozzatura cal. 20

Ciao, se pratichi la caccia agli acquatici, o colombacci, comunque usi cartucce con piombo grosso (5/4/3/2), la strozzatura stretta potrebbe svolgere un' ottima funzione, per la caccia a tordi ecc. secondo me l'ideale è la 2 /3 stelle specie se usi piombo n. 10/9.
Saluti [3] [5a]
 

giorgio60

Utente Registrato
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Fra le varie strozzature interne fornitemi con il fucile, un Benelli cal. 20 con canna 65cm forata 15.8, ce n'è una con su una stella, e misura al calibro 14.8. Se non sbaglio dovrebbe essere un extra full ?? Posso usarla tranquillamente o ci sono dei limiti? e se si, quali?
Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto