cartucce ricaricate da armeria jolly monopoli

rada

Utente Registrato
Messaggi
337
Punteggio reazioni
28
Punti
43
…...ragazzi chi di voi ha usato cartucce prodotte da questa Armeria in Monopoli e quali le migliori da usare?

caccia alle tortore e tordi……..
 
Io comprai qualche anno fà le " tordo " in calibro 20 con pb 8. Mi sembra fossero 28 grammi. Cartuccia un pò violenta, utilizzata durante il passo, ma ricordo tiri veramente impressionanti, ma non molto costante. In alcune occasioni uccelli con molto sangue.
 
Comunque grazie ragazzi x le risposte……… ricordo che mi fecero provare una cartuccia in cal. 12 :rolleyes:verde della Jolly armeria ad apertura caccia a tortore era verde però non ricordo la grammatura e polvere e andava benissimo sulle tortore e mi dicevano che le usavano anche sui tordi con ottimi risultati :eek:
 
E' la Special Tordo 28g piombo 8 con polvere Winchester. Prima era caricata in bossolo trasparente ora - come tutte - in bossolo giallo. Cartuccia che fa tiri eccezionali ma predilige i mesi di dicembre e gennaio con temperature più fresce. Durante il passo va a giornate alterne ma come hai già detto non è particolarmente costante. Ma fidati che da dicembre puoi sparare solo quella ed i titri sono strepitosi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto