annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartucce ricaricate da armeria jolly monopoli

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cartucce ricaricate da armeria jolly monopoli

…...ragazzi chi di voi ha usato cartucce prodotte da questa Armeria in Monopoli e quali le migliori da usare?

caccia alle tortore e tordi……..
    ........in bocca al lupo Gaetano

Io comprai qualche anno fà le " tordo " in calibro 20 con pb 8. Mi sembra fossero 28 grammi. Cartuccia un pò violenta, utilizzata durante il passo, ma ricordo tiri veramente impressionanti, ma non molto costante. In alcune occasioni uccelli con molto sangue.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• prestige71
      prestige71 commentata
      Modifica di un commento
      E' la Special Tordo 28g piombo 8 con polvere Winchester. Prima era caricata in bossolo trasparente ora - come tutte - in bossolo giallo. Cartuccia che fa tiri eccezionali ma predilige i mesi di dicembre e gennaio con temperature più fresce. Durante il passo va a giornate alterne ma come hai già detto non è particolarmente costante. Ma fidati che da dicembre puoi sparare solo quella ed i titri sono strepitosi.

• fabio d.t.
      fabio d.t. commentata
      Modifica di un commento
      Preferisco avere sempre pochi caricamenti e mi trovo alla grande con le rc20 che, sempre 28 gr., sono superlative da ottobre a fine stagione

Comprate le cartucce dall'Armeria "Do Monaco" di Castellana Grotte in tutti i calibri.!!
    Toto 391, prestige71 e jagher1 piace questo post.

COMMENTA

Le cartucce di Jolly non sono male, ma ha la tendenza a “peparle” un po’ e non a tutti piacciono, compreso me.
      Toto 391 piace questo post.
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
        Le cartucce di Jolly non sono male, ma ha la tendenza a “peparle” un po’ e non a tutti piacciono, compreso me.
        ,,,,,,,quindi una normale carica ad esempio Gm3 30 gr, si può spararla anche a dicembre con temperature rigide?

COMMENTA

• arsvenandi
          arsvenandi commentata
          Modifica di un commento
          Si, anche le cartucce che carica con polveri Winchester sono buone .

Comunque grazie ragazzi x le risposte……… ricordo che mi fecero provare una cartuccia in cal. 12 verde della Jolly armeria ad apertura caccia a tortore era verde però non ricordo la grammatura e polvere e andava benissimo sulle tortore e mi dicevano che le usavano anche sui tordi con ottimi risultati

COMMENTA

• arsvenandi
          arsvenandi commentata
          Modifica di un commento
          Gm3 1,45/1,50 x 32 , per un periodo l’hanno chiamata “ Gelso”.

....se era assemblata in un bossolo colore verde era Lei..... ottima cartuccia. però non so se era la 33 o la 31.5 gm3.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
          Provate una sola volta...troppo pepate

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
          CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X