annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carabina aria compressa

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carabina aria compressa

Salve a tutti

Ho ritirato alcuni vecchi fucili tra i quali c’è anche questa carabina ad aria compressa qualcuno sa dirmi di che marca si tratta l anno di produzione ecc grazie per qualsiasi informazione mi fornirete

Vagamente assomiglia ad una BSA che ho usato, ma questa sembra moooolto più antica.

COMMENTA

Grazie per l informazione E L idea che avevo soprattutto per il tipico caricatore a leva sulla canna ma nn riesco a datarla

COMMENTA

Essendo molto vecchia....accertati che sia stata in epoca recente punzonata dal banco di prova. Altrimenti - almeno così sapevo io - la devi rottamare. Bella fregatura in questo caso....

COMMENTA

C’è il numero di matricola sulla cassa ma nn ha corrispondenza secondo te A.le di che anno e e quale potrebbe essere il suo valore ?

COMMENTA

Non ne ho idea. Però ripeto, prima di acquistarla o di farci un serio pensierino sopra.... rivolgiti al commissariato perchè in fase di presa in carico potrebbero sequestartela e rottamarla. Te lo dico perchè è capitato proprio a me....

COMMENTA

Rottamare una carabina ovviamente antica? Ma siamo pazzi?
              CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
                Rottamare una carabina ovviamente antica? Ma siamo pazzi?
                Si Giovanni.
                Prima del 1990 una circolare del Ministero obbligava a punzonare e quindi a denunciare tutte quelle armi che non avevano al momento dell'acquisto obbligo di essere nè matricolate e tantomeno denunciate.
                Quando morì mio padre....andai a denunciare di aver preso in carico le sue armi. Fu proprio in quel momento che mi sequestrarono ( per essere poi rottamata...) una carabina ad aria compressa che non avendo nessun numero di matricola....non era mai stata punzonata come richiesto dal Ministero.
                Che vuoi che ti dica ?? Dura Lex sed Lex.
                Poi magari avranno cambiato le disposizioni...però intanto....un coglio@e (io) lo trovarono !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Si Giovanni.
                  Prima del 1990 una circolare del Ministero obbligava a punzonare e quindi a denunciare tutte quelle armi che non avevano al momento dell'acquisto obbligo di essere nè matricolate e tantomeno denunciate.
                  Quando morì mio padre....andai a denunciare di aver preso in carico le sue armi. Fu proprio in quel momento che mi sequestrarono ( per essere poi rottamata...) una carabina ad aria compressa che non avendo nessun numero di matricola....non era mai stata punzonata come richiesto dal Ministero.
                  Che vuoi che ti dica ?? Dura Lex sed Lex.
                  Poi magari avranno cambiato le disposizioni...però intanto....un coglio@e (io) lo trovarono !!!
                  Non faccio i commenti che mi sono saliti alle labbra (beh, ai tasti) o i vari Furio Sacchi et al. mi zompano addosso!
                  CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da Fattas Visualizza il messaggio
                    C’è il numero di matricola sulla cassa ma nn ha corrispondenza secondo te A.le di che anno e e quale potrebbe essere il suo valore ?
                    Cosa intendi ???

COMMENTA

La matricola c’è ma sarà stata fatta successivamente al anno di fabbricazione

COMMENTA

Forse allora e' stata mandata a rifare la punzonatura, allora dovrebbe essere in regola
                        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Deve quindi esistere una denuncia di possesso con quel numero di matricola......

COMMENTA

Ma io nn ho problemi di registrazione vorrei sapere di più sulla storia di questa carabina quanto e vecchia quante ne hanno prodotte il modello una valutazione

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X