annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio fucile?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao... Per la lunghezza della canna se vuoi un tutto caccia nuovo io farei una 66 e comprerei strozzatori interni esterni per raggiungere allocasione la lunghezza di canna utile per ogni tipo di caccia.... Per la marca Benelli o Beretta e vai sul sicuro ..... Un saluto

COMMENTA

• xImAlek
      xImAlek commentata
      Modifica di un commento
      Grazie mille, davvero utile

Canna da 65 strozzatori interni (te lo dice uno che ha cacciato 49 anni con i strozzatori esterni ) 2 anni fa mi sono regalato il RAFFAELLO POWER BORE con canna crio 65 completo dei 5 strozzatori poi ho preso una prolunga GEMINI da 10 cm e 2 strozzatori ported uno 3 stelle e l'altro 2 stelle (gli ultimi solo per la comodità di smontarli senza chiave ) con un fucile così ci fai di tutto anche perché pesa 2950 gr ed il rinculo e sopportabile anche con cartucce pesanti .Saluti

COMMENTA

• xImAlek
      xImAlek commentata
      Modifica di un commento
      Io ho letto che le canne Crio spesso e volentieri lasciano gli animali feriti. È solo un mito?

Con la canna crio da 65 (oltre me ) ci cacciano altri 2 miei amici cacciamo quasi solo colombacci con ottimi risultati. Poi canne che non ammazzano a me non sono mai capitate e neanche ai tanti cacciatori che frequento e ho frequentato nella mia attività venatoria. La canna conta ma se non hai buone cartucce e buona mira non combini niente di buono. Saluti

COMMENTA

le canne crio a parer mio sono un azzecco , io ne ho avute 2 , di cui una che faceva solo feriti montata su un crio confort e una che andava da dio su un power bore
      saluti Enrico

COMMENTA

Con i fucili di nuova generazione devi essere fortunato che ti capiti la canna buona su quelli di prima vai sul sicuro
        ENRICO1976 e forgix piace questo post.

COMMENTA

iO SONO DELL'IDEA CHE PER ANDARE A CACCIA IN TUTTE LE SUE FORME, UN SOVRAPPOSTO SIA L'IDEALE , PER ME BASTANO LE CAMERE DA 70 E SONO AMANTE DELLE STROZZATURE FISSE 4-2. tI DIRÒ CHE I NUOVI GRILLETTI DELLA bERETTA BIGRILLO/MONOGRILLO MI INTRIGANO MOLTO, MA ANCHE UN MONOGRILLO SELETTIVO MI VA BENISSIMO.nON TI DICO DI PRENDERE UN 20 COME PREFERISCO. ANCHE IL 12 VA BENISSIMO.
          iL SEMIAUTO LO PREFERIREI PER LA SOLA CACCIA DA APPOSTAMENTO CON I RICHIAMI. qUESTO LO PREFERIREI CON CANNA DA 61-65 CON STROZZATORI INTERNI/ESTERNI E CON PROLUNGHE PER GLI ANATIDI/COLOMBI DIFFICILI.
          Scusate il maiuscolo, avevo il tasto con il blocco.

COMMENTA

XlmAlek ... Anch'io ho un power bore dal 2014 canna 65 e ho preso 2 strozzatori interni esterni da 5 cm originali Benelli 3* e 1* e va da Dio canna per me eccezionale....ho anche un altair special 71 2* fisse un beretta a302 con 2 canne 66 -3* e 71- 2* e un sovrapposto alcione Franchi 3*- 1*.... E ti posso assicurare che il power bore sa il fatto suo..... Io mi sono trovato benissimo fucile leggero e potente e con il progressive confort il rinculo è come un recupero gas... E di feriti non ne fa...un saluto
            ENRICO1976 piace questo post.

COMMENTA

Ho anche io una canna crio e faccio gran tiri...rosate strette e compatte..bisogna aver buona mira..E anche sulle vecchie canne benelli beretta breda vai sul sicuro..

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X