carico la F2x32 con dosi : 12/70 fiocchi inn.616 dose 1.75x33 cont. Z2 B&P piombo N 9 stella 57,80.....(consiglio mio personale)da sparare solo con clima secco ......
 
Anche io affronto le stagioni di caccia con due soli polveri e con soddisfazione, caricando il 28 le mie polveri sono la Tecna e la Sp2, e devo dire che comunque per funzionare sempre il trucco è avere una cartuccia equilibrata, con cartuccia equilibrata si hanno sempre soddisfazioni....
 

giaguaro

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
12
Punti
3
ciao a tutti. Apro questa nuova discussione per chiarire un punto fondamentale,quello della ricarica amatoriale che se praticata con criterio da risultati meravigliosi: io per tutta la stagione ho sparato solamente S 4 e F 2 e devo ammettere con risultati eccezionali.Polveri recenti anno 2017 assetti ricavati dal sito MYGRA e per questo ringrazio tutti, compreso chi a ideato il forum per me un genio ......E colgo l'occasione per ricordare che ci vorrebbe più spazio dedicata a questa nobile disciplina che per colpa di pochissimi (CHE NON SI POSSONO CHIAMARE CACCIATORI) siamo visti tutti come dei criminali che praticano lo sterminio delle specie animale ................senza addentrarmi in una discussione paludosa chiudo dicendo che c'è ne fossero di cacciatori per salvaguardare la fauna e la natura....Saluti da giaguaro
 
Con il calibro 12 sarebbe buono per caricare un po di tutto (personale faccio da 32.5 a 46 grammi ) le polveri che adopero di più sono AL x32 , MBX36 e TECNA ed in base al periodo e il tipo di caccia che faccio non ho mai problemi. Ogni tanto carico anche qualche altro tipo di polvere per fare delle prove e ultimamente mi sono trovato molto bene con MB X32 .Saluti
 
ciao Tupamaros io mi limito a caricare solo due tipi di polvere solo per non creare troppa confusione e poi per il clima che c'è da noi mi trovo benino con queste due ....le giornate particolarmente rigide sono rare.
 
Io vado di norma con tre polveri di base gm3 fino a novembre poi è sempre presente nello zaino anche a dicembre e gennaio xchè quando escono giornate primaverili lei risponde sempre presente, le altre 2 s4 e sipe sono polveri che fanno sempre il loro lavoro, ne ho provate altre ma alla fine ho scelto, circa 2 anni fa ho preso MB x32 è per il 12 ho fatto poco o niente, quest'anno mi sono preso la briga e ne ho fatte un paio quando è arrivato il freddo per il 20 di mio padre, in commercio c'è ne sono diverse ma alla fine ho pensato inutile averne tante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Tupamaros, io con MBx32 non riesco a trovare un assetto giusto.
Come la carichi in cal.12....
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto