annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io,il Cosmi e........Alessandro Ciaffoni.

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà pure bravo ma con me ha chiuso parecchio tempo fa. Ricordo poi che lui è nato come riparatore di armi. Il lavoro di calcista è nato dopo vedendo Claudio Pera ad opera quando collaborava nella sua officina.

COMMENTA

Originariamente inviato da matteor91 Visualizza il messaggio
      Sarà pure bravo ma con me ha chiuso parecchio tempo fa. Ricordo poi che lui è nato come riparatore di armi. Il lavoro di calcista è nato dopo vedendo Claudio Pera ad opera quando collaborava nella sua officina.
      Può anche aver visto all'opera Geppetto , ma il lavoro fatto all'amico Palomba, dimostra un'abilità non indifferente. In effetti, leggendo alcuni commenti, mi sembra di aver capito che l'armeria Ciaffoni non goda di molti estimatori , ma sembra più per eventi passati che recenti. Rimane il fatto che un azienda come Piotti, ha scelto quale officina autorizzata l'armeria in questione
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Può anche aver visto all'opera Geppetto , ma il lavoro fatto all'amico Palomba, dimostra un'abilità non indifferente. In effetti, leggendo alcuni commenti, mi sembra di aver capito che l'armeria Ciaffoni non goda di molti estimatori , ma sembra più per eventi passati che recenti. Rimane il fatto che un azienda come Piotti, ha scelto quale officina autorizzata l'armeria in questione
        Non è che non goda di estimatori, ce li ha eccome sia sulle cartucce che carica che nell'officina, so che molta gente fa km per venire da Ciaffoni, cè stato qualche episodio negativo per alcuni, ma nel circondario dei Castelli non vedo niente di meglio, il lavoro sul Cosmi lo dimostra, è impeccabile ciò vuole dire che Alessandro ha fatto il salto di qualità, il passato è passato.

O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Originariamente inviato da matteor91 Visualizza il messaggio
          Ciao Matteo,ognuno è libero di pensare e di agire come meglio crede,se da come noto dal tuo intervento non sei rimasto soddisfatto nei suoi confronti sei liberissimo di fare le tue scelte che avranno sicuramente un motivo fondato.
          Ogni artigiano a i suoi seguaci ed i suoi inquisitori.
          Personalmente nei miei confronti e non solo,ha sempre eseguito degli ottimi interventi e quindi da parte mia rimane la grandissima stima in un ragazzo che ci mette tanta passione nel suo lavoro,passione che viene percepita quasi a brillargli gli occhi anche quando è chiamato a spiegarti i particolari tecnici di un'arma.
          Stiamo parlando anche di un grandissimo conoscitore di armi fini che per un'appassionato come me non fa altro che ampliare le conoscenze di un mondo totalmente nuovo e sconosciuto.
          In ultimo nessuno nasce imparato,adesso non saprei dirti chi l'abbia indottrinato nella realizzazione dei calci,personalmente non è che mi interessi tanto,comunque chiunque sia stato ha avuto un eccellente allievo.
          "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
          Maurè per sempre nel mio cuore.
          Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi